@ GinPotter , ti auguro una splendida giornata, con uno schiacciasassi che ti passi sopra :3
Iniziamo, và.
Rispondete alle domande sotto, e NON RITAGGATEMI.
1. Qual è stato il sogno più strano che tu abbia fatto?
Uhm...direi quello di stanotte. Dove Barbie Principessa Mafiosa in Rosa (il nuovo marchio Mattel) insieme a degli scagnozzi prende dei video nei quali non rispondo a domande a scuola o dico cose stupide, e si mette a studiarli per provare che l'uomo discende dalla capra. Mi sono offesa così tanto che mi sono svegliata nel cuore della notte urlando: "CAPRA SARAI TU BRUTTO PEZZO DI PLASTICA ROSA!".
La mia vita è molto strana.2. Se hai scritto storie su Wattpad, qual è quella che preferisci?
Penso Fandom Chat, perché è stata troppo divertente da scrivere OwO
3. C'è una ship che proprio non sopporti?
LA PERNICO. NON. DEVONO. STARE. INSIEME.4. I tuoi amici ti shippano con qualcuno che conosci nella vita reale?
*Guarda la finestra e la Nutella*
Noooooooh.5. Cosa ti aspetti da Le sfide di Apollo, la nuova saga di Rick Riordan?
HON HON. *Risata alla francese*
Allora, intanto sono felicissima che esca, perché CEH MIO PADRE AVRÀ 5 LIBRI INTERAMENTE SU DI LUI e i vostri genitori no! *viene incenerita, pestata a sangue e uccisa dal resto degli dei*
Cooooooomunque, mi aspetto moooolta Solangelo (leggi: strangolerò Rick nel caso non ci sia ), e molta roba strana che solo Apollo potrebbe dire/fare. Ho già detto Solangelo?
Ma dai, immaginatevi quei due a un appuntamento, quando SPUNTA APOLLO DAL NULLA !6. Secondo te perché gli autori che vanno sul set dei film tratti dai loro libri stanno a guardare i produttori che glielo rovinano e non li fermano?
Ah, io ho una teoria ( Buona, @ GinPotter. Non tocca ancora a te.)
*mostra una camicia di forza*
Almeno, questa sarebbe la misura che dovrebbero adottare con me.7. Se tu fossi uno di loro, cosa faresti? (Riferito alla domanda di prima)
Se non mi mettessero la camicia di forza per farmi stare ferma (CHE CI PROVINO) , radunerei tutte le fangirl e i fanboy della mia saga/libro, e organizzerei una rivolta contro Capitol- ehm, la regia.
*alza l'indice, il medio e l'anulare fischiettando*8. Se ci fosse un duello tra Magnus Chase e Albus Silente secondo te chi vincerebbe?
...boh. Forse Magnus sa più cose, ed è più "giovane"( nel senso fisico). Ma dico FORSE.9. Shippi Solangelo?
Tesoro. IO SONO LA SOLANGELOOOOH!!
*tono da psicopatica * * ovvero da me*
Ovvio che li shippo. Insomma, sono una delle coppie più agahhljajlsjldjslajlaafdagalaksh di sempre! E poi c'è Will. E Will migliora tutto.10. Qual è il tuo libro preferito di entrambe le serie di Percy Jackson?
La maledizione del titano. Andiamo, arrivano per la prima volta Nico e mio padre! Come potrebbe non essere il mio libro preferito?
11. Peeta o Gale?
Peeta. Ma poverino, ho sempre detto che Katniss non lo merita. u.u
13. Hai animali domestici?
Ho due sorelle. Valgono?
Tagga!
ali_tris_everdeen
Ams_stronger
ClacliBraveFrost
EllyOBrien02
ely_luna_chase
FigliadiPoseidone18
superfantasiosaLe domande:
1. Come hai scoperto Wattpad?
2. La cosa più strana che ti sia mai capitata?
3. Guardi degli anime o leggi manga?
4. Stai segretamente stalkerando qualcuno? e.e
5. Perché Rosita non distingue il pane di Zorro da quello normale?
6. Lo sapevi che Veronica Roth ha appena diagnosticato un tumore al cervello?
7. Lo sapevi che SCHERZAVO!
8. Quali sono le tue storie di Wattpad preferite?
9. Primo fandom?
10. Se un mattone pesa un chilo più mezzo mattone, quanto pesa?
11. Cibo preferito?
12. Immagina di essere un piccione. Che faresti? #DomandeRandom
13. Devi OBBLIGATORIAMENTE bruciare un libro di una delle tue saghe preferite. Quale sceglieresti?Mi dispiace per voi -.-
Ehi, ho finito! YASSSS!
*scappa*
STAI LEGGENDO
Challenge!
RandomMah, una challenge casuale a cui devo rispondere. Io lo chiamo stalkeraggio, ma c'è a chi piace, quindi....volete venire a farvi i fatti miei?