Eh, ma io odio il mondo -.-
@GinPotter, cerca di buttarti giù da una finestra (non sei degna della mia, eh).
Le regole sono sempre quelle, purtroppo non includono girelle ma solo domande. EDDAI.
1. Se Katniss fosse stata un toast, credi che si sarebbe bruciata durante la parata dei tributi del primo libro?
No, penso che Cinna le avrebbe messo un grazioso vetitino di formaggio e prosciutto, in modo da creare un delizioso panino sfrigolante.
Wow, adesso ho fame.
2. Se avessi la possibilità di incontrare Camille, in che modo la uccidersti?
HON HON HON *sono fissata*
La riempirei di ferro e la lascierei al sole a BRICIAREEEEH per poi allontanare gli sconosciuti dicendo che è solo il suono di Katniss che si cucina.3. Preferiresti rubare una torta a Quattro o entrare in una gabbia di leoni affamati?
SCHERZI? I LEONI! C'È UNA MINIMA POSSIBILITÀ CHE RIESCA AD ADDESTRARLI!
4. Se Nico non fosse gay, con quale delle ragazze del campo lo shipperesti?
Reyna, credo. Sono la Brotp più cucciolosa del mondo.
5. Come pensi che reagirebbe Jace se vedesse il film L'incredibile volo?
Non l'ho visto, quindi non so.
6. Se il mattone che ha colpito Jason sulla faccia ne Il marchio di Atena fosse vivo, cosa pensi che direbbe?
"OMG HO QUASI BACIATO JASON-SAN! Mi ama? Potrebbe amarmi?
*ipervenilazione*
FARÒ FUORI QUELLA PIPER, Senpai si merita solo il meglio! "7. E la spillatrice che gli ha procurato la cicatrice sul labbro?
"Teeeesoro, non ti rendi conto che Jason mi ha baciata di sua spontanea volontà? Nom hai speranze! Lui è solo mio!"8. Secondo te gli unicorni senza le ali possono volare comunque grazie al loro potere magico , oppure possono soltanto cavalcare l'arcobaleno?
Secondo me non possono volare, ma sanno fare altre cose utli, come creare gelati dal nulla *^*
HO ANCORA PIÙ FAME ORA.
9. In una mostra felina tra Church, Ranuncolo e Bobbino, chi credi vincerebbe?
Church.
10. Perché (Riferito alla domanda precedente)?
Perché è un gatto viziato e puccioloso, mentre gli altri due combattono per vivere u.u
11. Ti piacerebbe diventare un nargillo e infestare il vischio soltanto per vedere le persone che si baciano sotto?
Ugh! Nah, troppe smancerie.
12. Se il pollo fosse un essere umano, credi che Ron lascerebbe Hermione per mettersi con lui?
No, ma sarebbe un ottimo amante.
13. Quanto fa 2+2?
PESCE! ⊙u⊙
Domande :
1. Qual è il piatto più disgustoso che tu abbia mai mangiato?
2. Se avessi bisogno di un consiglio, a quale personaggio di un libro chiederesti?
3. Hai mai mangiato un hamburger di coccodrillo? (Io si ^^)
4. Perché la capra crepa solamente sotto la panca?
5. Sei mai crepata/o sotto una panca?
6. Le panche crepano sotto le capre?
7. In che lingua pensano i sordi?
8. Che faresti, se leggere fosse dichiarato illegale?
9. Che senso hanno le challenge per te?
10. Perché il popolo di Wattpad invoca Obama ogni volta che servono medaglie?
11. Se trovassi il tipo che ha fatto partire questa epidemia di challenges, che faresti?
12. Mi odi per averti taggato?
13. Se per strada incontrassi tuo/a padre/madre divino/a , che faresti?La mietitura:
Dramionisintheway
EllyOBrien02
lestoriediunfanboy
Valentina_Ostuni
superfantasiosa
STAI LEGGENDO
Challenge!
RandomMah, una challenge casuale a cui devo rispondere. Io lo chiamo stalkeraggio, ma c'è a chi piace, quindi....volete venire a farvi i fatti miei?