Lo smistamento

1.2K 16 13
                                    

Mi sono svegliata,ho messo la mano nei jeans di mia madre e sono partita per andare a scuola.La mia scuola si chiama "Metti la mano nei jeans" e ti insegnano a mettere la mano nei jeans con la magia.È il mio primo giorno,la professoressa Agata Rossi ci ha accolti e ci ha detto che ora dovremmo andare al banchetto e ci dovrebbero smistare,ci sono tre case:Jeans bravi,Jeans rotti e Jeans rattoppati.Spero mi inseriscano nella casa Jeans bravi perchè è la migliore.
Ok,siamo entrati nella sala banchetti,un uomo alto,con la barba lunga e nera,i capelli rossi e gli occhi verdi ci smisterà mettendo la sua mano nei nostri jeans... Ora stanno chiamando:<<Romea Trotta...Jeans strappati>>sono ansiosa 😱:<<Blood senza cognome!...vediamo un po',mm interessante...credo che tu andrai nella casa...JEANS RATTOPPATI!!>> allora io gli gridai in faccia:<<VAFFANCULO!VOLEVO FINIRE NELLA CASA JEANS BRAVI!!!VAFFANCULO!!>>alche lui mi rispose :<<Sono perfido,lo so,ma tu sei cogliona!>>.Andai a sedermi alla tavolata della mia casa che si distingue dalle altre perchè ha la tovaglia fatta di jeans rattoppati,tutte le fate di quella tavola mi stavano fissando con sguardo di morte perchè non volevo finire qui.
Ora che mi sono abbuffata posso andare nella sala letti della mia casa,per arrivarci ci siamo fatte trenta km di scale,entrate abbiamo visto una baracca lurida e rotta dalla quale colava acqua dal soffitto.
Non ci sono letti,dormiremo mezze nude a terra.

WINX...La tua mano nei miei jeans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora