L'omone ha portato Aisha nel suo studio,le altre mi hanno raggiunta,io sotto voce dico:<<Glielo sta dando!>> le altre rispondono in coro:<<O mio dio,IL PIZZICOTTO DEL DOLORE!>>,siamo fuori dallo studio di barba nera,ecco Aisha,sta uscendo mezza zoppa,barba nera le ha quasi rotto una gamba e in più le ha strappato i jeans,QUESTO STRONZO!😡.
È ora di pranzo...evviva ora mi abbuffo!
Dopo esserci abbuffate andiamo alla prossima lezione:Educazione Jeanstica,ora devo smaltire ciò che ho mangiato uffa!
Siamo uscite fuori da scuola per raggiungere il campo di Mortel(è il campo dove si gioca a Morte Volante)la professoressa Sportiana Dimagrisce ci ha accolte e ha detto :<<Allora ragazze oggi vi spiego le regole dello sport più famoso al mondo e la prossima volta inizieremo a praticarlo per poi scegliere le squadre del torneo.
Non ci sono molte regole:
1.Non morire
2.Resistere alle spine che vi schiacceranno
3.Essere forti
Ok?Queste sono le regole imparatele!e ricordate che molte come voi sono morte per onorare la propria squadra!>> alche io risposi :<<CAZZO!Ma io non voglio morire!>> la professoressa rispose :<<Ah sì? Allora tu sarai la prima a morire 😈>> iniziai a piangere come una bambina,Aisha mi ha abbracciata per consolarmi;non mi piace questa scuola!credo che scapperò il prima possibile...
STAI LEGGENDO
WINX...La tua mano nei miei jeans
FantasyMi chiamo Blood,ho i capelli rossi,non mi ricordo il colore dei miei occhi ma so che mi piace mettere la mia mano nei jeans oh è vero,sono una fata