Sono sta tagatta in una challenge due volte. Iniziamo con la prima di elettradarkness
Le regole di questa challenge sono
1) Secondo te perché questa challenge si basa sul numero 13?
Non so. Però so che il 13 porta sfortuna o forse è collegato al numero dei distretti.2) cosa indossi in questo momento?
Un pigiama3) Hai una parabatai?
Ho una migliore amica non Fangirl4) Celebrity Crush?
Non c'è l'ho5)se dovessi scegliere fra tutti/e i mariti/moglie Fandom chi sceglieresti?
Dovrei scegliere tra Nico e Leo... Credo Nico6) Gelato preferito?
Yogurt7) Hai mai assaggiato un cibo molto strano, tipo insetti o cose del genere?
Emmm non credo a parte degli strani dolci cinesi dei quali non sapevo cose ci fosse dentro8)Ti consideri una nerd?
Naaaa9) Porti gli occhiali o vorresti portarli?
Li porto10) Su un isola vivono due tribù, una dice sempre la verità è l'altra mente sempre. Al centro dell'isola c'è un cartello con su scritto SONO UN BUGIARDO. Dimostra che non può averlo scritto un abitante dell'isola.
Allora non può averlo scritto la tribù sincera perché sennò avrebbe mentito, mente se lo avesse scritto quella bugiarda avrebbe detto la verità11) Numero preferito?
212) Se avessi la possibilità di metterti con una persona ma la ship passi con qualcun altro ti metteresti con quella persona o rifiuteresti, sperando che la schip si avveri?
Non ci starei insieme per il semplice fatto che non voglio avere un fidanzato13) Se dovessi rinunciare per sempre ad un Fandom, dimenticarne tutto e non poterne più parlare, a quale Fandom rinunceresti?
Devo proprio rispondere? Non so credo forse DivergentOra nomino 13 persone completamente a caso (non uccidetemi)
14bGrazie68
DaughterofEverlark
L_Ultimo_Horcrux
7_il_numero_perfetto
Inevitabilmente_Dea
guglielmo_fanboy
anubis347
Adoro_le_civette
Dolantwinslife
EverdithOne
-_DayDreams_-
CrineDiThestral_32
_Storm_Le domande sono
1 Qual è il tuo Fandom preferito?
2 pizza o Nutella?
4 unicorni o pandacorni?
4 se doveste portare tre cose su un'isola deserta, cosa portereste?
5 materia preferita?
6 se per sposarvi col vostro personaggio preferito doveste rinunciare per sempre ai libri cosa fareste?
7 ti sei accorto/a che mancava la numero 3?
8 state indossando un pigiama?
9 materia che odiate di più
10 perché le domande non potevano essere di meno?
11 ci sono tre scatole una blu, una gialla è una verde. Quale scegliete?
12 attore preferito?
13 primo Fandom conosciuto?
STAI LEGGENDO
Le Pazzie del Fandom 2
RandomSeconda raccolta del libro "Le Pazzie del Fandom" Lasciate ogni speranza voi che entrate In un mondo di scleri, fangirlamenti e moltre altre cose (non molto normali) Benvenuti nel Fandom, siamo tutti matti qui!!