Niall's POV
Arrivai davanti alla porta di casa Styles circa mezz'ora dopo o di più. Ho avuto un imprevisto con alcuni Kevin volanti, ma dettagli. Presi le chiavi da sotto il tappeto che era di fronte alla porta e, come al solito, aprì la porta senza neanche avvisare.
Appena entrato in casa e chiuso la porta dietro di me, da una parte mi pentì amaramente, dall'altra godetti. Ehehehe. Sentì dei gemiti ed ansimi provenire dal salotto, così mi affrettai ad andare nella sala. Potete immaginare cosa trovai davanti a me.
"Oddio, scusate!" Urlai nel panico, coprendomi gli occhi, ma ridendo come un coglione.
"Oh cazzo, Niall!" Urlò... Louis? Era Louis quello davanti a me?
"F-fermati, Har-Harry" continuò a ripetere queste frasi, ma sembrava che Harry non lo stesse ascoltando minimamente.
Poi c'ero io che continuavo a guardare la scena, ma dettagli.
Poi alla fine, quando vennero, Louis si rannicchiò nell'angolo del divano, con gli occhi leggermente lucidi, mentre io me ne ero scappato via.
Rido.
"M-mi dispiace, Niall" disse quando si vestì, ridacchiando Harry, con le goti arrossate, anche per l'imbarazzo.
"Ho visto di peggio" dissi ridacchiando.
"E tu, signorino," dissi quando Louis venne da noi in cucina, "perché non mi hai detto che stavi con Harreh?"
"Noi non stiamo insieme, Nì, sono solo il babysitter!" Rispose arrossendo ancora di più se possibile Louis.
"Aspettate, ma voi vi conoscete?" Chiese confuso Harry.
"Siamo coinquilini" dissi con fare ovvio.
"Quel famoso coinquilino di cui mi parlavi sempre?"
"Già"
Dopo questa strana scenata sentemmo un pianto, poi due, segno che i bambini si erano svegliati... in sincronia.
"Vado io" disse Louis, per poi salire a prendere i bambini.
"Harry" lo chiamai, facendolo annuire.
"Avete usato i preservativi almeno?" Chiesi, facendolo quasi affogare con la sua stessa saliva.
"Sì... no aspetta..."
"Aww, un altro Tomlinson in famiglia!" Dissi, sospirando come una ragazzina.
"Oh cazzo" mormorò Harry, portandosi le mani a coprirsi la faccia.
"Di che state parlando?" Arrivò all'improvviso un Louis con in braccio Nicole e che teneva per mano il piccolo Dave.
"N-niente" rise nervosamente Harry.
***polpetta time***
Ok, questo era l'ultimo capitolo...
SCHERZO.
ANYWAY, MI DISPIACE PER IL RITARDO IMMENSO, MA MI ERO DIMENTICATA DI AVERE PRONTO QUESTO CAPITOLO, POI QUANDO L'HO VISTO ERO TIPO "MA WTF? CHI È CHE LO HA SCRITTO?"
VI VI BI, SISTEH
STAI LEGGENDO
Babysitter || Larry Stylinson (Mpreg)
Fanfiction[COMPLETA] [IN REVISIONE] Dove Harry non sa badare ai suoi nipoti e chiama un babysitter. *** Larry Stylinson *** *Questa storia è una Mpreg, ovvero dove anche gli uomini possono avere figli proprio quanto le donne. *Questo libro è stato tutto frutt...