Arrivata a casa mi siedo a tavola e i miei genitori mi chiedono come sia andato il primo giorno ,io rispondo che era andato molto bene mi affretto a mangiare e vado nella mia stanzetta dove incomincio a leggere il mio libro preferito le ore passano e mi rendo conto che si sono fatte le 05:00 vado in cucina apro il frigo e lo richiudo chiamo un paio di volte mia mamma ma mi risponde la segreteria , quindi mi metto la giacca ed esco a mangiare. Vado in una pizzeria dove c'è la tavola calda e prendo una pizza e quando mi giro noto che Zed era a pochi metri da me io inizio a camminare e lui viene verso di me mi saluta con un bacio sento le sue labbra carnose premere sulla mia pelle e incomincio a balbettare <C...ciao..Z...Zed> lui mi sorride con i suoi denti perfetti e si morde le labbra e mi dice < ciao Ser> , e poi mi chiede dove stessi andando io le racconto che a casa mia non c'èra granché da mangiare perché mia mamma era andata a fare la spesa e quindi ero andata a mangiare una pizza , lui annuisce tutto il tempo poi mi dice < un girono di questi > si ferma di scatto e io lo prego di continuare là frase alla fine lo convinco e ricomincia < beh ...un giorno di questi ...se vuoi ...possiamo uscire insieme> io mi sento in cuore battere a mille nessun ragazzo mi aveva ma invitato ad uscire , mi giro verso di lui gli faccio un sorriso e le rispondo < sì certo potremmo andare al cinema > .Arrivati alla yougurteria incontriamo delle ragazze che incominciano a fare le gatte morte con lui una di loro le dice <Hey Zed chi è quella ragazza ? > lui risponde dicendole che sono un'amica e loro incominciano a ridere e a dire cattiverie su di me lui non dice niente per difendermi del resto cosa mi potevo aspettare lo conosco appena , io non sapendo cosa fare entrai nel panico , mi girai e incominciai a correre lui mi venne dietro io cercavo di seminarlo ma lui mi raggiunse mi prese per un braccio e mi chiese < cos'è successo perché sei scappata?> sembra un po' scocciato ma quella arrabbiata dovrei essere io se pensa sul serio che sia sua amica perché non mi ha difesa ? <e me lo chiedi pure? Sono stata umiliata davanti a tutte quelle ragazze mi hanno dato per della patetica e tu non le hai neanche chiesto di smettere > mi sento bagnare le guance no non devo piacere mi ripeto ma è più forte di me quando sono arrabbiata devo sfogarmi in qualche modo c'è chi rombe le cose c'è chi prende a botte le persone e poi invece ci sono io che per sfogarmi quando sono arrabbiata piango . Lui non mi risponde io mi giro e mi incammino per andare a casa lui si mette affianco a me io mi giro verso di lui e gli dico < perché non torni dalle tue amiche ti stanno aspettando > e lui mi risponde <è tardi non posso farti andare a casa sola > perché che ore sono ? Guado il cellulare e vedo che sono quasi le 08:00 ci sono anche delle chiamate di mia mamma ma decido di non richiamarla . Tra di noi c'è un silenzio imbarazzante . Incomincio a pensare a perché io abbia reagito così e non so spiegarmelo .
STAI LEGGENDO
Hai scelto di amarmi
RomanceLoro si amavano anche quando litigano ogni minima cosa è essenziale per il loro rapporto e anke se puó essere difficile e estasiante e gli fa diventate matti . Loro quando stanno insieme sono felici ed esce una parte di loro ke Nn aveva mai visto n...