Alex e co

598 13 0
                                    

Dopo le lezioni....
Nicole:Usciamo insieme dopo?!
Alex:No,mi dispiace devo fare il baby setter alla mia sorellina!,dovrei andare ad aiutare Sam con la sua ricerca ma non posso!
Nicole:Non preoccuparti,posso fare io da baby setter alla tua sorellina!!
Alex:Grazie Nicole,tu si che sei una vera amica!!!
Bacio
Alex:Ciao ti aspetto oggi a casa alle 15:00!!
Nicole:Ok!
A casa di Alex alle 15:00.....
Alex:Nicole io vado che Sam mi sta aspettando!!!
Nicole:ok
Bacio
Nicole inizia ad annoiarsi e chiama ad Emma per chiedergli se vuole venire a farle compagnia!!..
Nicole:Pronto...Emma...ci sei?!
Emma:Certo dimmi tutto!
Nicole:Sono a casa di Alex a far da baby setter alla sua sorellina,ti va di venirmi a farmi compagnia!!
Emma:Certo arrivo!!
Ma per la strada incontra Linda con Christian,che si sorridono a vicenda e la ragazza prova molta gelosia allora scappa via facendo finta di niente,Christian nota subito Emma e subito parte all'inseguimento,poi si accorge che Emma va a casa di Alex allora anche lui entra...
Emma:Nicole nascondino sta entrando Christian non deve vedermi...
Nicole:Ma perché?!Non capisco
Emma:Dopo ti spiego...
entra Christian...
Christian:Ciao Nicole,Sao dov'è Emma?
Nicole:No no!!
Christian:Nicole!!Dimmi la verità!l'ho vista entrare!!
Nicole:No no ti sbagli!Era la mamma di Alex che è corsa qui perché la bambina piangeva!!
Christian:Ok ciao,ci vediamo!!!
Nicole:Ok ciao!!
Emma:Scampata per un pelo!!
Nicole:Mi spieghi perché hai respirato Christian?

Alex e coDove le storie prendono vita. Scoprilo ora