L'estate non è finita per nessuno a parte che per me... Mi chiederete: come mai la ragazza più forte della città, che si è fatta tutta la scuola ora è infelice?. Bene vi rispondo subito: in questa città non ci sono altro che brutti ricordi ,anche se c'è il mio migliore amico, mi sono rotta di restare qui per questo motivo ho deciso che qui la mia vita è cominciata ma non rimarrò qua per sempre infatti propio domani mattina, il giorno del mio compleanno, io me ne andrò da sola.
Devo ammettere che questa cosa mi mette un po di paura, ma in fondo tutto si supera no?? Poi io Cloe Fitch la ragazza dai capelli rossicci dalla nascita, dagli occhi verdi come il bosco non può avere paura.
Comunque oggi è il mio ultimo giorno a Miami e voglio godermelo, e sapete come con il mio migliore amico. Lui sa tutto su di me ed è l'unico che non mi sono fatta e non me lo farò mai, bene ora mi preparo mettendomi dei pantaloncini corti a vita alta neri, un bellissimo top bianco, le mie amate superga di pizzo bianche e la mia borsa verde e blu fluo con la tracolla a catena oro, mi metto il rimmel il gloss e parto.
Vado a piedi tanto la casa,del mio migliore amico, o meglio 'villa' è sulla spiaggia ed è vicinissima a casa mia.
Dopo poco mi ritrovo davanti al suo cancello così suono il campanello e lui mi apre subito, quando arrivo alla porta Carmela mi fa entrare, Carmela è come una madre per me, anche parche io non ho una madre. Comunque sono entrata.
-salve signorina Cloe, prego accomodati il signorino Matt è in camera sua come sempre.- dice sorridendomi nel modo più dolce possibile.
-Quante volte ti ho detto di chiamarmi soltanto Cloe?? E comunque vado subito da Matt, grazie- dico a mia volta sorridendo dopo di che la saluto e mi fiondo in camera del mio caro Matt, e come al solito neanche busso prima di entrare,
-Hey, ecco la mia piccola Cloe che domani compie 17 anni! Ma non ci sarà- dice appena entro, Matt, con un tono allegro.
Okay sta progettando qualcosa visto che è allegro quando dovrebbe essere dispiaciuto che io parta per sempre, così cominciamo a parlare
-Hey, Matt, come mai sei così felice che io parta per sempre e tu rimarrai qui da solo??- dico abbastanza preoccupata.
- Mia cara, piccola e innocente Cloe, secondo te ti libererai così facilmente del tuo migliore amico??- okay, devo ammettere che comincia a farmi paura.
- No, ma... questo cosa significa??-
-significa che per il tuo compleanno ti ho fatto un regalo, un GROSSO regalo-
Ecco ora ho paura, tanta paura.
-Mi stai spaventando... non mi dire che ti sei drogato senza di me... Comunque quale sarebbe questo "grosso regalo"?- dico mimando le virgolette in aria
-Beh... No non mi sono drogato senza di te haha, è il regalo sarebbe che io...-
-che tu cosa?? Finisci questa cazzo di frase-
- Beh... Ho deciso che una ragazzina non può partire da sola per Los Angeles... Quindi verrò con te!-
Appena finisce la frase gli salto addosso
-è il regalo più bello del mondo, ti voglio tanto bene!-
Dopo 4 ore...
ho passato l'intero pomeriggio con Matt a guardare film e mangiare schifezze varie e senza drogarci (cosa molto strana Hahah) e prima che andassi via ci siamo dati appuntamento alle 3:30 di domani mattina davanti a casa mia.
Mentre cammino per strada ascoltando la mia amata musica vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno...
- Guarda dove vai, ragazzina invece di fare la figa mentre ascolti la musica e fumi.- dice un ragazzo che non avevo mai visto prima d'ora con un tono altezzoso e incazzato, appena alzo la testa incontro degli occhi di un azzurro come il mare e sono bellissimi... Okay ora basta Cloe, reagisci.
-Guarda dove vai tu brutto deficente e ragazzina lo dici a tua sorella.- dico con un tono freddo
-Ma vaffanculo stavo meglio a Los Angeles, tanto domani ci ritorno così non mi incontrerai più ragazzina. ADDIO- urla allontanandosi, ecco penso che le persone lì mi terranno testa e mi daranno filo da torcere, ma va be. Dopo pochissimi minuti sono arrivata a casa
- sono a casaaaaa- urlai e subito i miei fratelli uscirono dalle loro stanze e mi salutarono, ah dimenticavo, ho 5 fratelli:
-Dallas il più grande 24 anni
-cameron e tylor i due gemelli di 22 anni
-Austin di 20
-justin di 19
Ed infine Ash di 18, io sono la piccolina della famiglia.
Dopo cena vado subito a dormire mentre i miei fratelli guardano la partita.
Domani sarà una lunga giornata...
STAI LEGGENDO
Ho paura del futuro soltanto perché il passato ha fatto male
RomanceCloe la ragazza che cambia ragazzo ogni settimana. Andrea il classico ragazzo che ne ha una diversa per ogni festa. Il passato di Cloe non lo vorrebbe nessuno. Lui ha la famiglia felice e inseparabile ma non sa che stando con le persone sbagliate lu...