Scusate gli errori di battitura ma sono al comicon e non ho tempo, appena torno a casa lo correggo <3
Si sedettero l'uno di fronte all'altro a quel tavolo posto difronte al letto, poco distante dalla porta.
Davanti a loro, un insalata di pollo e una bottiglia d'acqua minerale.
"Mh...che classe"
Disse Genn con tono ironico osservando con fare scettico la misera insalata che aveva nel piatto.
Alex rise istericamente cercando poi immediatamente di darsi un tono e non esagerare.
Non ha detto niente di eccezionale, per dio Alè datti un contegno.
Però non poteva farci niente, quell'atteggiamento pungente ma sarcastico, quei lineamenti spigolosi ma docili, quel comportamento sprezzante ma sensuale, ogni sfaccettatura del biondo lo faceva impazzire.
Si conoscevano da quanto? Quindici minuti? E "il grande Bug" già prendeva dalle sue labbra...patetico.
CONTEGNO ALÈ CONTEGNO!
Disse a se stesso battendosi ripetutamente il palmo della mano aperta sulla fronte per provare a risvegliarsi da quello stato di trans in cui lo trascinava la presenza di quell'affascinante ragazzo biondo.
Genn iniziò a fissarlo con le sopracciglia aggrottate e le palpebre ridotte a due fessure
Che problemi ha questo qui?! Dio...in che guaio mi sono cacciato...
"S-stai bene?"
Gli chiese confuso.
Alex spalancò le palpebre e si ricompose...che figura di merda.
"Ehm si io...eh ecco...mangiamo?"
Rispose panicando.
"Certo"
Disse il biondo alzando le spalle.
Mangiò qualche boccone di quell "insalata" per poi dare forfè, quell'erba fatta di steroidi faceva troppo schifo per essere considerata cibo.
Nella stanza calò un silenzio imbarazzante che stizzì il biondo fin da subito.
Alex era fin troppo agitato per parlare mentre il suo cuore batteva in modo così forte e imbarazzante che credeva fosse udibile anche da fuori.
Il biondo iniziò a giocherellare con l'insalata nel suo piatto con la testa pigramente appoggiata al palmo della mano destra chiuso pigramente in un pugno.
Cercò disperatamente qualcosa di cui parlare.
"Beh...quindi tu che lavoro fai?"
Oh porca merda.
Davvero Genn?
Sei serio?
Ti ha dato di volta il cervello?
Bel modo di fingersi fan...ci starà credendo sicuramente.
STAI LEGGENDO
Role change
RandomAU!Gennex Alberto Raia è un ventenne con la testa sulle spalle proveniente da una famiglia benestante. Semplice e genuino è completamente agli antipodi rispetto al suo gemello identico, Gennaro, il quale, oltre al suo atteggiamento scontroso e pr...