Beh,non è una data da ricordare con piacere,perché quel giorno di un'anno fa ,ci lasciasti....
Sia la band,che noi...
Beh,dopo tante notizie che girarono per un'anno...
Abbiamo capito,il motivo che tu hai fatto ,la tua scelta...
Anche se oggi è passato un'anno ,io non riesco ancora a capacitarmi...
Si,sono felice tanto felice per te è per tuo successo,il cd è molto bello...
La tua voce...
Come ti ho detto,quando ho fatto la lettera,per il tuo compleanno...
Quando ci hai lasciato,era come se ti fossi portato un pezzo, del mio cuore con te...
È quel non solo me,ma tante altre persone...
Beh,ora che ho risentito la tua voce Angelica è sono molto più felice...
Anche se ,spero sempre a un tuo ritorno.. E l resto come tutti,come si dice mai dire mai...
Tu eri il ragazzo misterioso,quel ragazzo ,che ormai non lo è più..
Anche se hai detto parole ,che hanno fatto male...
Però ovviamente credo,che ti sei reso conto ,di quello che hai detto..
Io i primi tempi,ero molto arrabbiata...
Secondo me,se ci tieni a quella persona,che sia un'amico un parente, anche un'idolo...
Non mi bisogna giudicarlo,come hanno fatto molte persone,perché un giorno qualunque cosa sia ,potrà capitare anche a te..
Purtroppo,credo che sia stata anche la colpa ,della Modest..Che non gli dava tregua è Non lo faceva vivere liberi..
Spero solo ,di incontrarti un giorno...
Non capisco,come un'idolo riesce ha fatto stare bene,dietro a delle cuffie e con la sua voce....
Perché, tu ogni giorno mi illumini le giornate,con la tua magnifica voce è ora musica...
É Non riesco ha capire, come un'idolo, ti riesce a far sognare è ha farti dimenticare le cose vita,di tutti i giorni i problemi di tutti di giorni ecc....
AUGURI,PER LA TUA NUOVA CARRIERA ,ZAYN....
VAI AVANTI COSÌ ,CHE SEI FORTE...
TI AMOO ,IDOLO
GRAZIE,PER QUESTI 2 ANNI FAVOLOSI,INSIEME A GLI ALTRI....
É GRAZIE,PER ALTRI ANNI...
CHE PASSERÒ CON TE....♡♡♡♡ ❤💙❤💙💙❤💙💖👍
STAI LEGGENDO
Lui,la mia vita!! z.m
FanficOgni persona a i suoi alti é bassi,ma io ho più alti che passi....