Vi ho già parlato dell'accademia.
E sì, come diciamo nel nostro inno prima di iniziare lo spettacolo, siamo una grande famiglia e il teatro è la nostro vita,uno per tutti e tutti per uno,il sipario si sta per apripre, questa è la nostra passione, ci mettiamo mente e cuore, le luci si stanno accendendo lo spettacolo sta iniziando, ACCADEMIA è una parola, che racchiude un mondo intero e ci lega tutti insieme con un filo di pensiero.
Siamo ragazzi con dei sogni,su quel palco, non c'è la nostra persona, ma il personaggio. È una sensazione bellissima,io mi perdo,non sono me. Bho mi succede questa cosa.
Prima del mio primo spettacolo durante le prove, provavo in un'altra sala con la mia "collega" ahah, io non riuscivo a fare bene la mia parte,pensavo che lo spettacolo si doveva rovinare solo per colpa mia, mi sentivo male, ho pianto quella sera, ma la ragazza che era con me mi ha aiutata, ho dovuto inventare qualcosa, ho recitato come diceva il copione ma.. Con una strana parlatina, tipo quella del topo del parmareggio e devo dire che è venuta bene.
Insomma la prima cosa che ho pensato in quella sala è stata "devo ritirarmi, sono un errore, cosa ci faccio qua? Sto rovinando tutto."
Volevo abbandonare l'accademia, ma non l'ho fatto, siamo una famiglia. Durante le prove generali ricordo di avere detto alla regista "fate il pubblico, la mia parte è divertente, non vorrei ridere dietro la gente" ahahahah, alla fine eccomi qua, abbiamo fatto abbastanza successo con gli ultimi due spettacoli, LE VOCI DEL SILENZIO E STELLE SULLA TERRA di cui io faccio parte._________
GENTE, È LA MIA STORIA IN POCHE PAROLE, NON LO SO PERCHÉ, MI ANDAVA DI SCRIVERLA, VOLEVO CHE MI CONOSCESSE E NON LO SO, SE VI PIACE CONTINUO ALTRIMENTI NULLA, MI FATE SAPERE NEI COMMENTI, PER FAVORE IN MODO CARINO. :)
STAI LEGGENDO
My Dreams.
De TodoLa descrizione l'ho già scritta nel primo capitolo, comunque parlo di me, e dei miei sogni, penso che tutti abbiamo dei sogni e.. vi parlo del mio che piano piano si avvela stando su un piccolo palco,ma ovviamente durate questo cammino delle persone...