un sogno che si realizza

25 2 5
                                    

Noi ragazze:abbiamo deciso che veniamo.
Maria:Andre ma vorresti dire che se noi piacciamo al pubblico potremmo diventare famose?
Andrea: si proprio così. Avete avvertito i vostri genitori?
Noi ragazze: si
Giusy:ma dobbiamo firmare qualcosa?
Andre: no. Se eravate minorenni dovevate far firmare un contratto dai vostri genitori,ma dato che non siete minorenni non dovrete firmare niente.
Giusy:ah okay.
Andre: allora su forza preparatevi,fatevi le valige perchè staremo ad Ancona per un mese.
Chiara:che bello un sogno che si realizza! Ok forza ragazze.
Francy: ma dobbiamo portare noi gli strumenti?
Andrea:no. Su forza andate che la limousine ci sta aspettando.

Narratore:appena arrivati ad Ancona.

Andrea:dai su ragazze in bocca al lupo. Ora scendete che stiamo giá in ritardo di mezz'ora.
Narratore :arrivate nel camerino.
Noemi:forza ragazze non so se ve ne siete accorte;stiamo realizzando il nostro sogno!
Chiara: so sono contentissima!
Aurora&Giusy&francy: anche noi!
Engy: ora basta con le parole andiamo a provare che abbiamo solo un' ora di prove.
Narratore :dopo le prove.
Andrea: è arrivato il momento ragazze. Vi auguro tanta fortuna e che questo concerto vi sia d aiuto per diventare famose.
Noi ragazze:grazie tanto.
Narratore :appena hanno iniziato ad cantare succede che....

Ciao belle/i!!!!! spero che anche questa parte del racconto vi sta piacendo! Scusate,come sempre per gli errori, ora devo andare! Ciao al più presto metterò il continuo ciaoo!
♡~Francesca ~♡

L' AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora