La nostra passione....la musica.

33 2 0
                                    

Ciao sono Francesca ora vi racconto una " storia" sull' amicizia e la musica.

Narratore: .....ci sono 9 amiche che non si separano mai i loro nomi sono:Giusy,Chiara, Noemi,Maria,Marika,Angela,Aurora,Giulia e Francesca. Sono delle amiche che amano la musica.

Francy: ciao ragazze oggi volete venire a casa mia. Oggi ho montato gli strumenti ci sono: 2 chitarre,un pianoforte, 1 batteria, 3 flauto traverso e due flauti normali. E inoltre c'è un amico di mio padre che oggi mi insegna se volete ci insegna a tutte e infatti ci sono 9 strumenti. Se volete venire alle 3.45 a casa mia fino alle 5.30 dai vi aspetto e fatemi sapere se volete venire.
Giusy: per me va bene
E anche per le altre va bene.

A casa mia:

Noemi: allora ragazze prendiamo uno strumento a testa.
Noi: ok
Francy:io prendo il pianoforte
Chiara:io la chitarra
Aurora:anch io la chitarra
Francy: ok le altre?
Noemi: il la batteria
Marika&Giulia&Giusy: noi il flauto traverso
Maria&Angela:noi ci prendiamo i flauti normali.
Francy ok.

narratore: dopo qualche minuto venne l amico del padre di Francesca di nome Denny.

Denny: salve ragazze mi presento sono Denny sono diplomato in musica al conservatorio. Mi hanno detto che a voi piace la musica e io sono apposta qui per impararvela.
Francy: piacere Denny. Noi ci siamo giá presi il "nostro" strumento.
Engy:allora iniziamo?
Denny:certo.

Narratore: dopo qualche ora venne ......

Bella a tutti ragazze/I spero che l inizio di questo "racconto" vi sia piaciuto. Scusate se ci sono degli errori. Al più presto cercherò di continuare la storia. 😘
Ciaooo
♡~Francesca~♡

L' AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora