Adrien/Chat Noir' s povs
Ladybug cercò di prenderla dinuovo ma non riuscì
Io:"Ah però.. è furba"
Ladybug:"Eh ?!? Non supererà mai me di furbizia"
Io:"Non lo metto in dubbio Mylady, ma non credi di essere un pó gelosa?"
Ladybug: "Io?!? Gelosa di lei? Ma fammi il piacere! Andiamo a cercarla piuttosto!"
Io sussurrai: "Un pó gelosa no, ma tanto si"
Ladybug sembra di non aver sentito e prosegue arrampicandosi sui tetti delle case ed io la seguo
Ladybug: "Da qui avremo una visuale migliore"
E mentre noi siamo concentrati a cercare Volpina vediamo un buco nero nel tetto
All'inizio mi agito e mi metto in allerta, ma poi mettendo un piede sopra ciò vedo che è un'illusione
Ladybug:"Chat Noir, ricorda che il suo potere è l'illusione! Non dobbiamo farci prendere dalla paura e non---
Non ebbe il tempo di completare che si ritrovò Volpina difronte
Volpina:" ah si, non vi dovete far prendere dal timore. Poverini, almeno io ho avuto il coraggio di dire chi sono, invece voi no. E voi dovreste essere quelli coraggiosi? Quelli che in anonimo fanno tutto? Magari siete pure dei ""supereroi""-disse sbuffando e mettendo le virgolette con le mani- ma il coraggio non lo avete"
Ladybug:"Disse la ragazza che per conquistare Adrien ha raccontato un sacco di balle"
Io le guardavo controbattere senza poter fare nulla, e ammetto che mi piace vedere Ladybug con questo carattere un pó geloso e sulla difensiva.
Io: "Mylady-dissi a bassa voce riferendomi a Ladybug- non credi sia il caso di passare subito a liberare l'akuma?"
Volpina: "No, ma che fretta c'è ? Anzi, se dobbiamo parlare Chat Noir, mi dispiace infrangere I tuoi sogni con Ladybug, ma come avrai potuto notare lei era molto disposta a cedere il suo miraculous a me, per quel ragazzo, Adrien.
Non noti che tutte le cose messe insieme fanno uno schema bello e chiaro?
Ladybug è infatuata di Adr--"
Ladybug non le diede il tempo di finire che lanciò il suo yo-yo verso alle sue caviglie ed io la legai ad un lampione della luce sottosopra, dalla quale le cadde il ciondolo che Ladybug distrusse e dalla quale uscì l'akuma. Riportò tutto alla normalità e catturó l'akuma.
Ladybug: "Presa! Ciao ciao farfallina~"
Si avvicinò a me e come ogni missione che completiamo come segno di alleanza fecimo il nostro saluto con I pugni pronunciando: "Ben fatto!"
Andammo da Lila che era ancora inginocchiata per terra e le dissimo:" porti ancora rancore dentro di te?? Lo sai che non è la scelta giusta quella di allearsi con Papillon"
Lila si alzò e se ne andò.
Io:"Bhe, ci abbiamo provato, no?
Ladybug: "eh si! Ci rivediamo alla prossima!" Lei era già pronta a lanciare lo yo-yo per saltare in un palazzo quando io la fermai
Io: "Aspetta! Devo dirti una cosa, ora che siamo soli.."
Ladybug:"ma tra poco mi ritrasformer--- ah no"
Io: "non hai usato il Lucky Charm e io non ho usato il Cataclisma, rimani, ti prego"
Ladybug: "dimmi.."
Io: "È vero quello che ha detto Volpina? Sei davvero innamorata di m------------quel ragazzo di nome... ehm.. Adrien?"
A Ladybug divenne il viso rosso come il suo completo da supereroina, e mi disse : ahhh.. eh.. cosa?? Ma coome ti salta in mente ? -facendo una piccola risata imbarazzata e diventando ancora più rossa- ci vediamo !" e se ne andò
Io non sapevo che pensare... Ma il suo comportamento è strano, tutta quella gelosia quando la mia versione normale era con Lila, il fatto che non le ha fatto finire la frase.. può significare qualcosa? E se era davvero lei che mi ha inviato la poesia via lettera?
Questo forse rimarrà un mistero, rimango un minuto stordito con un sorriso da ebete osservando lei che passa per I palazzi e poi vado anche io.