eccomi qui arrivata davanti la scuola!
entro e per prima cosa passo per la segreteria a prendere il numero del mio armadietto di quest'anno
"ecco signorina Boston,il suo numero è il 312"mi dice continuando a sorridere, continuo a essere sicura che questa sottospecie di donna zitella si sia fatta una plastica facciale,sorrie a chiunque così perfino al bidello Harley che per bere un succo di frutta si sbrodola tutto.
"grazie"dico sfoggiando uno dei sorrisi da brava ragazza8cosa che faccio con tutti quelli che mi stanno poco simpatici o voglio che se ne vadano) e mi dirigo al mio armadietto che si trova accanto alla palestra....che culo! chissà quanti bei figoni vedrò! wow aspetta Alyssa riprenditi! non sono una ragazza pervertita.
sento un urlo che in qualche modo sta urlando Aly mi giro e mi ritrovo la mia migliore amica Sophi che mi corre incontro e io incomincio subito a correre "Sophi" e incominciamo a fare quelle scenette dei film in cui i due innamorati si ritrovano e si corrono incontro a rallentatore ! arriva il momento cruciale e BOOM ci sbattiamo contro e cadiamo con il culo per terra...come due matte incominciamo a ridere e gli altri studenti ci guardano male...ma a noi non importa ci abbiamo fatto l'abitudine ormai sono 4 anni che lo facciamo! ci rialziamo e ci abbracciamo erano quasi 3 mesi che non ci vedevamo
"Aly mi sei mancata un casino, ti devo raccontare tutte le mie terribili vacanza con i miei,ti giuro se non mi avessero sequestrato il cellulare avrei, ti giuro, parlato solo con te ma quei brutti caproni dicono che io sono più veloce a scrivere un messaggio sul telefono che di un ghepardo quando attacca la preda"dice imitando la loro voce, mi metto a ridere.
La sua famiglia è una di quelle che deve sempre sembrare tutto perfetto.famiglia ,scuola lavoro e casa; peccato che i due genitori si siano divorziati 3 anni fa e siccome nessuno dei due vuole lasciare la casa sono costretti a convivere e a rendere la vita un inferno a Sophia e Luca, suo fratello."anche tu mi sei mancata! immagino che i tuoi ti abbiano costretto a mettere quell'orribile vestito giallo con dei soli arancioni per andare alla cena di gala estiva?!"dico con tono di finto dispiacere ,lei fa finta di svenire " Ti prego non ricordarmi quell'orrida sera, hanno fatto di peggio! amia madre gli è venuta la brillante idea di vestirsi tutti uguali,tutti color rosa e le scarpe bianche perfino papà e Luca erano vestiti come noi camicia rosa e giacca e pantaloni bianchi con scarpe rigorosamente bianche!" io stavo morendo dalle risate mi immagino luca vestito così lui un tipo tutto duro che si veste di nero!
suona le campanella e ci dirigiamo verso la classe.
Purtroppo per noi sono i professori a decidere con chi stare in banco per ogni tipo di materia perciò oggi gran parte della giornata sarà di spostamenti vari tra un banco e l'altro e di lamentele e spero tanto sia Sophia, l'anno scorso è stato terribile avevo un secchione che mi fa la corte da anni ma io non ricambio e non ne vuole sapere di rassegnarsi.mi ritiro dai miei pensieri quando il prof. di Latino entra in classe" Buongiorno ragazzi! spero abbiate passato belle vacanze e che stando al sole magari qualcuno è maturato-risata di sostegno-bene allora quest'anno avremo un nuovo alunno che si chiama Cameron che dovrebbe arrivare alla seconda ora, bene ora decidiamo i posti!"tira fuori un foglio dalla sua valigetta e comincia a dire i posti...dopo 10 minuti mancavamo io lucia e giacomo purtroppo Sophia è andata con Federico però dovrebbe trovarsi bene con lui, è un tipo simpatico"allora Giacomo e Lucia andate! mentre tu Alyssa starai in banco con cameron!" non posso lamentarmi perché non conosco questo tizio ma spero sia almeno simpatico.
ci mettiamo ai banchi assegnati e incominciamo la lezione.
Suona la campanella e dopo 2 minuti si sente bussare alla porta io alzo la testa e comicia a salirmi un l'emozione, erano 40 minuti che fantasticavo su come poteva essere questo Cameron.. "avanti" dice il prof la porta si apre e si vede la segretaria che viene avanti seguita da un ragazzo.Lui entra e....wow è fantastico,cioè bellissimo
STAI LEGGENDO
Compagni di banco
RomanceQuesta è una storia che riguarda Alyssa e la sua poca attenzione in tutto quello che fa molto sbadata ma che riesce sempre a cavarsela! Ma la dea bendata vuole che in una delle sue innumerevoli figure...;) Cada tra le braccia di Cameron giovane ed...