Lui

53 4 5
                                    




Non ci posso credere che sia così sexy!
Wow era alto,i capelli tutti sparati in alto, evidentemente andava in palestra tutti i giorni perché aveva un fisico pazzesco si vedeva dalla maglietta che aveva degli addominali ben scolpiti,era vestito con una maglietta nera con scritte bianche,i jeans a cavallo bassa un po' scuri e le Adidas nere e bianche.."buongiorno signorino Dallas,prego si accomodi accanto alla signorina Boston" io dopo essermi riscossa, alzo la mano e lui si gira verso di me e mi guarda con indifferenza e si siede accanto a me! Tira fuori il suo astuccio e quaderno,tutto rigorosamente nero e incomincia a seguire la lezione.
Dopo un po' di tempo vedo che sta prendendo la sua matita e scrive sul mio banco mi chiamo Cameron tu come ti chiami Boston? io sorrido e scrivo Alyssa lui mi guarda sorride!
Dopo 2 ore suona la campanella corro verso il mio armadietto a cambiare i libri intanto vedo Sophia che mi raggiunge con il suo sorriso poco di buono" allora cara la mia signorina Aly come il nuovo tizio, oltre a essere uno schianto è simpatico?" io mi metto a ridere "cara la mia Sophia non ci siamo parlati mi ha solo chiesto il mio nome" "ve bene se lo dici tu!ora devo correre che sennò il prof di matematica ci rompe le palle" e corre via..lo so è strana ma è anche per questo che le voglio un mondo di bene, mi è stata accanto nei momenti più difficili della mia vita e mi ha fatto sorridere quando nessuno ci riusciva, mi piace il suo carattere esuberante ma dolce.
Mi riscuoto dai miei pensieri,guardo il mio orario e adesso ho biologia mi preparò, mi pettino perché non sopporto di avere i capelli in confusione e mi avvio verso la classe.
Suona la campanella e adesso ho un' ora libera! Metto giù i libri,prendo la mia borsa e vado nella caffetteria della scuola a prendermi uno Starbucks e vado in biblioteca. Amo i luoghi di silenzio,mi sembra che la mi amente possa riposarsi dai pensieri vorrei che fosse sempre così,con la mente vuota e i mille pensieri che non mi tormentino, prendo il mio blocco da disegno e incomincio a disegnare, quando disegno non ho mai una precisa idea di quello che farò, senza rendermene conto do fatto lo schizzo del viso di Kira è passato molto tempo ma il suo ricordo è ancora impresso nella mia mente, la sua risata, senza accorgermene una lacrima scende lungo la mia guancia, ormai non ci faccio più caso è quasi sempre così,esco alla mattina con il sorriso ma più la giornata continua più tutto mi riporta a lei e associato il botto dell'esplosione. MI asciugo le lacrime con la meglietta. Dentro sono a pezzi,dentro di me sta crollando tutto come sempre d'altronde.
Un rumore di porta mi riporta alle realtà, prendo il libro di economia e incomincio a ripassare"tutto ok?" mi alzo ed è Cameron "si tutto a posto, grazie" mi sorride e si va a sedere in fondo al tavolo e incomincia anche lui a studiare, osservo i suoi movimenti come muove le pagine , la sua espressione,i movimento della mano mentre prende appunti" se continui a fissarvi va a finire che mi consumi" dice senza alzare lo sguardo,io avvampo di imbarazzo"ehm..s-scusa"lui si mette a ridere,prende i libri e se ne va,senza salutarmi..che stronzo!
Esco dalla biblioteca e vado in mensa a mangiare quello schifo perfino mi sorella sarebbe più brava e ce ne vuole per superarla,mi ricordo quando ha insistito per cucinare lei il pranzo ha messo su la pasta il sugo e poi è andata in sala a guardare la Tv ..siamo tornate dopo 30 minuti e c'era la cucina sporca di sugo di pomodoro ovunque..mi spiegate come puo' aver fatto esplodere il pomodoro perfino dietro i quadri,capacità solo sua..
mi siedo vicino a Sophi provo a incominciare una
discussione ma mi ferma dicendomi"aly ho un bruttissima notizia "

___________________________________________-

Cosa sarà questa brutta notizia?

lo scoprirete nel prossimo capitolo::))))

Bianca

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Compagni di bancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora