Questa notte al ritorno dalla nostra gita al lago di como abbiamo dormito insieme... anche se dire dormire è stato un parolone... abbiamo discusso per piu di un ora... non riesco a capire come puoi non amarmi, dopo anni ed anni di amicizia, i tuoi occhi avvolte sembravano emanare una luce particolare che va al di la della semplice amicizia... tu dici che mi sono sbagliata che tu per me provi un forte affeto e niente altro.. come posso crederti se il mio cuore e la mia mente bruciano ed il cuore continua a battere. Non riesco a capacitarmi.
Abbiamo parlato ed io ho pianto... quanto... tropo forse, il mio sfogo è stato inaspettato, come le sensazioni che ho provato... il tuo profumo e la tua pelle... i tuoi modi da vero gentiluomo... mi mandano in tilt.
Pensavo di non dormire... ma poi dopo ore di lacrime mio sono addormentata... ero arrabbiata accanto a te, avrei voluto picchiarti, ma allo stesso modo riempirti di baci.
Al mio risveglio ancora eri assopito dal sonno ed ho avuto il forte desiderio di abbrecciarti...
Dopo un po ti sei svegliato e ci siamo stretti in tante coccole, quasi non mi sembrava vero, ti ho accarezzato esprimendoti tutto il mio desiderio di starti accanto... ti ho detto "come vorrei che ti innamorssi di me" tu non hai risposto e tra scherzi e careze ti ho rubato un bacio che tu hai ricambiato a tua volta... poi ci siamo guardati con leggero imbarazzo e abbracciati.La giornata è passata all'insegna dell'avventura ... il parco era immenso e stupendo, mi sembrava di essere in un sogno, al ritorno a casa ci siamo seduti su auna panchina ed ho voluto capire cosa per te ha significato quelo bacio e dtu mi hai spiegato che mi hai lasciato fare per non fferire i miei sentimenti, ma che hai ricambiato quel bacio perchè in quel momento il tuo cuore batteva a mille.. ma che poi è stato come un abacio simbolico in nome del grande affetto che provi per me ma che tu non provi lo stesso sentimento che provo io... non ci credo.. non posso crederci...
Sembra andarmi tutto male... perchè dopo tanti anni di puro dolore e delusioi il mio cuore deve affrontare tutto questo? Perchè... perchè...
Avrei voglia ti guardarti nuovament negli occhi e rubarti un altro e mille baci ancora... ma so che tu non vorresti... non lo so quello che farò stasera, so solo che ti vorrei stringere a me e sentire la tua voce dirmi che ricambi i miei sentimenti... ma tu purtropppo non sei pronto ad un rapporto vista la lontananza ed i tuoi trascorsi amorosi... ma mi fa troppo male doverlo accettare... vorrei pregare dio che ciò sia tutto un sogno... un brutto sogno e svegliarmi nel mio letto. Ma questa è la cruda realtà... ti amo e non posso farne a meno.
STAI LEGGENDO
♡ Mi Fai Battere Il Cuore ♡
Diversosquesta storia è ispirata ad un'amicizia... profonda e bella come le onde e la brezza del mare.