our love never finish ..or yes ?15

932 37 41
                                    

Jade pov

Le vacanze finirono presto,sopratutto perché avevamo molti compiti da svolgere ,atti da scrivere,copioni da imparare...

Dormivo beata nel mio enorme letto nero,quando,ad un tratto,il telefono squillò ...mi alzai svogliata ed assonnata ..

-pronto?

-jadelyn west?

-si,chi parla?

-sono il primario dell ospedale più specializzato dell Australia.

-e quindi?

-sua madre è stata coinvolta in un incidente stradale notturno.non ce l ha fatta.ci dispiace.

Lasciai il telefono,e rimasi shockata .non una lacrima.consumai il mio dolore lentamente,facendo ardere dentro di me tutte le emozioni più profonde,trattenendo urli che avrebbero potuto squarciare anche il più muscoloso degli uomini.non sprecati una parola per mia madre,semplicemente perché credevo che neanche 1000 sarebbero state alla sua altezza.preferii accasciarmi in un angolo,e ascoltare l unico rumore in quella casa ormai vuota:il silenzio assordante,che mamma aveva lasciato andandosene via ,quando ero piccola,partiva per lunghi viaggi,ma tutti l aspettavamo fino al suo ritorno,che lei riempiva portando sempre qualcosa per tutti noi.stavolta,però,sarebbe stato diverso.lei non sarebbe più tornata,e io avrei dovuto affrontare tutto da sola.feci l unica cosa per me possibile in quel momento.strisciai fino a trovare il mio cellulare.col colpo preso un pezzo di schermo mancava.(mia madre si era portata via una parte del mio cuore)chiamai beck,e gli chiesi di venire da me.

Suonò il campanello .

-jade !cosa c e che non va?

-io..-gli saltai addosso stile koala e cominciai a piangere e dimenarmi .lui,con forza,mi fece sedere sul divano.

-io...là mamma...non..morta..

-oddio...condoglianze.

Io annuii e appoggiai là mia testa nell incavo del suo collo.procurava di beck .il mio beck .

Lui cominciò a sussurrarmi qualcosa per tranquillizarmi ,e io piano piano presi sonno,non rendendomi più conto della realtà.

Beck pov

Jade si addormentò ,e io decisi di andare a casa a fare una piccola pausa.mentre camminavo ,però,qualcuno mi imbavagliò ,e mi narcotizzò .

Jade pov

Passarono 2 lunghe ore,e di beck non c era traccia.

Poi suonarono il campanello.

-arrivo!

-beckkkk!dov eri,io non ti trovavo e-mi interruppe baciandomi .fu qualcosa di veloce,come se avesse paura di qualcosa.

-jade,ricordati che ti amo.ma non possiamo stare insieme...noi...tu...Uhm..siamo diversi.

-non è un bello scherzo.-risposi.

-non lo è!ti amo più di tutta la mia vita,ma non siamo fatti per stare insieme.-lo guardai negli occhi.erano rossi e gonfi.sapevano dipianto e qualcosa che non riesco a riconoscere.

-ma noi...

Lui semplicemente se ne andò,lasciando che lo guardassi allontanare..sempre più lontano..sempre più lontano da me

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Don T Want To Be A prissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora