Jade pov
Era semplicemente fantastico.il ghiaccio e la corazza che portavo con me giornalmente,avevano deciso di abbandonsrmi (come le mie gambe)cedendo il posto ad una sensazione mai provata prima.mi sentivo gioiosa,curiosa come una bambina che si domanda perché il cielo è blu.avevo le farfalle nello stomaco,la testa mi girava,sembravo daltonica ,e quindi si,sono passata per una cogliona che non vede dove va.
Arrivammo all asphalt cafè,e io tornai la Jade cattiva e menefreghista di sempre,sopratutto perché al nostro tavolo c era tori.già mi dava sui nervi vederla passare in corridoio ,figuriamoci dovermela sorbire per tutto il pranzo.e poi dai,tutta quella allegria mi puzza di bruciato.okay,forse...forse mi stavo facendo prendere dalla gelosia,voglio dire,non che sia miss america,ma non è nemmeno uno straccio.è anche vero che fossi in beck ,non vorrei un manico di scopa come ragazza,ma...
E così,cara Jade,é questo il problema.
No!cioè..no!mi farai impazzire coscienza.
Di che odi il solo pensiero che a beck interessi tori.
Fatti gli affaracci tuoi!
Come posso,siamo una cosa sola
Avanti,zitta!-mi tirai uno schiaffo mentalmente.
-Jade!ehi!-disse tori.
-già!-risposi seccata .
-ciao!io sono beck oliver !
-Andrè!tori!robbie !cat !
-e lei è...
-Trina !-gridai digrignando i denti.
-ehi brutta strega!hai perso queste forbici...deformate !
-non toccare le mie forbici !-le saltai praticamente addosso.mi dimenticai però che Trina praticava karate.
-Jade!-fu l ultima cosa che sentii.
Hi everybody!io sono Marta,e questo è un nuovo capitolo!
Ecco Jade,che comincia a sciogliersi...
STAI LEGGENDO
I Don T Want To Be A priss
Fanfic-Jade ,guardarmi negli occhi e dimmi che è finita. -è finita beck Non ho mai smesso di credere in noi