28 Agosto.
Era una calda mattina di Agosto, i bambini dormivano ancora e sia io che David avevamo deciso che era arrivato il momento di rivelare ai gemelli la loro vera natura,anche perchè da lì a pochissimo sarebbe arrivata la lettera.
Mi alzai dal divano e salendo le scale, della piccola villetta nello Yorkshire, andai a svegliare Claire:" Faresti meglio a scendere per la colazione se non vuoi che tuo fratello spappoli via tutto" sussurrai al suo orecchio accarezzandole il viso.
"Em...Em..arrivo"
Mi fidavo di lei perciò, confidai che al mio ritorno in cucina ci sarebbe stata. Così uscì dalla stanza turchese, avviandomi in quella rossa e bianca, come i colori della sua squadra preferita di calcio, di Freddie. Entrai con meno cautela, in quanto egli aveva il sonno parecchio pesante. "Sveglia dormiglione! È ora di colazione!"
"Ancora 5 minuti mamma...ASPETTA COSA COLAZIONE?!!" Adoravo la sua velocità di agire quando si trattava di cibo.
Aprii la finestra della sua stanza prima di lasciarla a ridirigermi al piano di sotto.
Claire, come pensavo era già giù, con David.
Mi misu a tavola e incominciai a mangiare.
"Mamma tra poco rinizierà la scuola, dobbiamo prendere lo zaino!!"
"Ha ragione Freddie, mamma!!"
"A proposito di scuola io e papà dobbiamo parlarvi,ma prima finite il succo e correte a vestirvi!"10 minuti dopo
"Insieme."
"Insieme."
I passi dei bambini si sentivano sempre più vicini e la mia ansia saliva sempre di più.
"Sedetevi pure,bestiacce" gli disse David
"Mamma e io dobbiamo parlarvi di una cosa molto importante"
"Quest'anno non tornerete a scuola"
"COSA?!Mamma ma come?! Cosa dici e Tom e agli altri?!!"
"Calmati Fred" lo rassicurò David
"In realtà sarà una vostra decisione"
"Perchè mamma?" Disse Claire col suo tono quasi diplomatico.
Non ce la facevo più,non sapevo come dirlo, come spiegarlo...
"Siete dei maghi"Hello Unicorn In realtà non so se sia abbastanza lungo o no, ma è tutto okay... sono le 2 .03 e come si è capito amo la notte😇non che vi interessi, domani (IL 30)si torna a scuola e sinceramente spero di riuscire a postare presto🙈 lasciate una stellina per illuminarmi su come andare avanti (scherzo so già come andare avanti😌)E sinceramente BUONANOTTE😙😙🌒🌓🌔🌕🌖🌗🌘
STAI LEGGENDO
Nominalo.
Fanfiction"La paura torna come il gatto rincorre la sua coda. Il terrore attraversa le ossa come il trapano attraversa il muro. La morte torna come sempre, spietata e dolorante,insidiosa. La paura sta nell'attesa di uno sparo. Non c'è terrore nello sparo stes...