Capitolo 9

294 21 3
                                    

Arrivata a casa,trovai le luci spente,fuori pioveva a dirotto.Salii in camera mia e mi misi il piciama. Scesi giù,
accesi le luci e trovai mio padre che usciva dal bagno con  delle bottiglie di vodka vuote  in mano. Mi spaventai tantissimo a tal punto di andare da Kendall.
Mio padre mi inseguiva..bussavo ripetutamente alla porta di Kendall fin quando nn mi aprì.
K-Hey ma chi è che b......oh Katy sei tu! Cosa c'è??
Ka-Posso dormire qui da te? Perfavore!!?
K-Certo. Ma xchè?
Ka-Mio padre,è umbriaco e stava quasi per violentarmi.
K-Oddio Katelyn è terribile.
Vieni,dormi con me!
Ka-Guarda che posso dormire anche sul divano. Nn ci sn problemi.
K-Oh no Katy. Fa un freddo cane e poi se entrerebbe tuo padre? La casa non è al sicuro,poi se dormi sul divano...
Ka-Ok. Ma tuo padre e tuo fratello?
K-Sono in un altro Hotel. Hanno detto che sono grande e che posso vivere da solo.
Ka-Beato te. Cn mio padre è terribile. Quasi quasi me ne ritorno in Italia.
K-E mi lasci da solo? Dai! Che ne dici di venir a vivere qui!!?
Ka-Sul serio?  Sicuro che nn sarei di intralcio?
K-Tu? Ma che!!? Dai vieni. Ti farò vedere la mia stanza. Stasera dormi con me,poi si vedrà.
Ka-Assomigli a mio padre quando voleva fare sesso con qualche ragazza.
K-Ti sembro uno che vuole fare sesso?
Sei fuori di testa!!
Ka-Suvvia scherzo.
K-Buon per te, altrimenti arriva il mostro del solletico.
Ka-Che paura!!!
K-Ah si!! Bene allora....
Mi butta sul letto e incomincia a farmi il solletico. Lo supplico di smettetela per circa 15 minuti,si stoppa e ci guardiamo negli occhi. Wow. Ha degli occhi smeraldo perfetti e bellissimi.
Mentre ci fissiamo cade sopra di me.
Ci avviciniamo sempre di più e.....................

Hola chicas!!! Como es stas??
No eh??! Vabbe' nn parlo mica spagnolo io!?
Anyway,ve gusta el capitolo?
Spero di sì!!
Commentate!!

Infinity LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora