Non posso ancora crederci,oggi mi sposo con Katelyn!! Lei è ancora a casa con Ariana, l'accompagna suo zio,mentre Ari farà la damigella d'onore.
Dovrebbe arrivare alle 10:00 e sono le 9:57. Mezz'ora e sarò sposato con la mia ragazza.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
*Katelyn*
Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio. Il MIO matrimonio!
Ariana è molto bella,ha un vestitino bianco con una fascia rosa antico.. Bellissima!Nella crescita,è diventata ancora più bella..ha gli occhi verdi chiaro e i capelli biondo cenere.
Io,invece, ho un vestito lungo,poco gonfio e il corpetto decorato.Il bouquet è di rose bianche,i capelli li ho fatti più semplice possibile,il velo arriva a metà abito e come accessori ho un bracciale,l'anello di fidanzamento che mi regalò Kendall e una semplice catenina.
Mio zio mi avvisa che è tardi,ci avviamo in auto e in un baleno arriviamo alla chiesa.
Mi avvicino alla porta,ovviamente chiusa e,appena si apre,parte la sigla nuziale. Intravedo Kendall che sorride. È magnifico. A pensare che tra poco sarà mio marito.
Ariana cammina ed io la "seguo".
La mia sorellina porta le fedi e,arrivata accanto a Kendall,gli dà un bacio sulla guancia e va a sedersi al suo posto.-Sei splendida-
Mi sussurra Kendall.
Io arrossisco e gli sorrido.-Anche tu!
Gli rispondo.
Il prete inizia la messa e,dopo svariati minuti,arriva il momento del 'Sí'.Prete-Vuoi tu,Katelyn Tarver,il qui presente Kendall Schmidt, come tuo marito?
-Si,lo voglio!
Prete-Bene,vuoi tu,Kendall Schmidt, la qui presente Katelyn Tarver,come tua moglie?
-Si,lo voglio!
Prete-Le fedi??
Ariana si avvicina e ci dà le fedi. Ci sorride e noi ricambiamo il gesto.
Kendall mi mette la fede ed io faccio lo stesso.
Fatto ciò, ci baciamo e usciamo dalla chiesa.
La sera partiamo per l'Italia,arrivati lì, lasciamo Ari dai nonni e noi andiamo in albergo per poi,il giorno seguente,visitare tutta l'Italia.
Il mio sogno si è finalmente avverato,è ora,posso dire di avere una famiglia,una splendida famiglia!!!!!Ecco l'ultimo capitolo. Tra poco ci sarà l'epilogo.
Spero vi sia piaciuto.
La prossima storia è quasi pronta. Quando la pubblicherò,vi avviseró.(😁)
STAI LEGGENDO
Infinity Love
RomanceKatelyn è una semplice ragazza italiana che si trasferisce a Los Angeles per questioni familiari. Lì incontra Kendall,anche lui semplice ragazzo americano. Appena questi due ragazzi si incontrano,scoccherà la famosa scintilla. Ma come ben sapete l'...