Erano le 18:00 e come tutti i sabati, vado in pizzeria con gli amici,non vedo l'ora.Ci sarà Nik,il mio dolce principe azzurro.Cerco di farmi carina mettendomi un vestitino stretto e truccandomi coi trucchi di mia madre.Do un bacio ai miei genitori e vado in pizzeria. Sono arrivata e Nick mi guarda sorpreso come per dire "non ti avevo mai vista così sei ancora più bella ",ma sfortunatamente e' solo nella mia testa.Dopo qualche ora mi arriva una telefonata.Non la sento molto bene a causa delle grida di sotto fondo.Mi sono preoccupata.In quel momento la mia vicina al telefono mi disse che la casa stava andando a fuoco e che in casa non c'era nessuno.Senza nemmeno rispondere chiudo la chiamata mi siedo,sono come pietrificata.Dilya,la mia migliore amica,quando ha sentito la notizia mi abbracca e mi metto a piangere.Si avvicina Nick e mi asciugo le lacrime.Non ci penso due volte e corro a casa,non mi sarebbe interessato se mi fossi bruciata,avrei trovato a tutti i costi i miei genitori o quello che rimaneva.Non trovo altro che cenere.Ho capito che non poteva essere un incidente.Qualcuno ha appiccato il fuoco e avrei giurato anche per tutta la vita di trovare l'omicida e fargliela pagare.Dopo un paio di minuti arrivano i pompieri e mi fanno subito uscire.il giorno dopo vado a casa per cercare indizi Ma si fanno le 7:30 e Nick come tutti i giorni mi viene a prendere con la bici per andare a scuola.Io gli dico che non posso venire,Nick mi risponde so che sei sotto shock ma non puoi metterti sulle spalle anche questo peso,hai ragione per questo tu mi aiuterai a trovare .La persona che ha appiccato il fuoco ,come? Pensavo che fosse stato un incidente,no qualcuno l'ha fatto apposta,va bene allora prendiamo l'indispensabile e andiamo.
STAI LEGGENDO
La Vita Di Maryane
Mystery / ThrillerUna sera come le altre in pizzeria con gli amici.Dopo un po arriva una telefonata.La casa sta prendendo fuoco.I genitori muoiono in quell'inferno.Chi sarà stato l'omicida?