una notizia sconvolgente

45 1 0
                                    

Mi sono ricordata che l'omicida doveva essere una persona che conosceva i miei genitori.Allora vado con Nick al loro paese di origine ROTTH.É uno di quei posti dove tutti sono simpatici e  usano molto spesso la salsiccia.
Ma non ero certo qui per la salsiccia ma per trovare indizi , ho visto per terra degli occhiali piegati con le lenti rotte,li ho presi in mano e c'erano di lato le iniziali della nostra famiglia:SMH cioé Sofi,Harold e Maryane stavo per svenire,chiedo a Nick come é potuto succedere ma lui dice"ma cosa io non vedo niente" "ma come gli occhiali distrutti " ma lui continuava a non capire allora mi sono arresa e continuo cercare .Ma Nick doveva andare in bagno allora aspetto mentre ero distratta sento tirare la mano e mi ritrovo in un vicolo cieco e delle sagome nere con il riflesso della luce davanti al viso ,osservando meglio vedo i miei genitori Mi sento male e svengo dopo un paio di minuti mi risveglio e chiamo Nick ma lui non vede niente allora loro mi dicono"noi siamo morti ma solo tu ci vedi grazie al   tocco delle nostre ceneri, quel giorno tu sei salita in camera é hai preso la nostre ceneri in mano,ma pur troppo noi non sappiamo chi é stato ma possiamo aiutarti a trovare chi é il mostro che ci ha fatto questo,ho un ultima domanda perché qualcuno dovrebbe farvi del male?





La Vita Di MaryaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora