~Hermione
Ero in camera mia.Il giorno dopo sarei partita per andare ad Hogwarts.Stavo ripetendo tutte le magie appena studiate,ero in ansia,non vedevo l'ora di ritornare ad Hogwarts.
(Giorno dopo)
~Draco
Vidi Hermione salire le scale.Era così bella,intelligente.Mi piaceva.Anche molto.
Io:-Eccola qui,la mezzosangue.
R:-Ma stai zi...Hermione lo fermò.
H:-Ron,ci penso io.Caro Draco la tua vita è così noiosa che non hai niente da fare,e prendi in giro le persone,che una vita la possiedono?Perfavore,cerca di non essere così infantile.Su,Ron,andiamo da Harry.
~Ron
Io:-Complimenti Hermione!Proprio lo hai messo a tacere.
H:-Un gioco da ragazzi.Quando si ha a che fare con queste persone,non c'è niente di meglio da usare,che il loro stesso gioco.Ma,sai Harry,dove si è cacciato?
Io:-Eccolo lì,nel corridoio con Ginny.Dissi con una faccia un pò disgustata.
H:-Sembri un pò geloso...Tua sorella è cresciuta ormai.Può fare ciò che vuole.
Ci avvcinammi ad Harry e Ginny,che dopo averci visto,fecero lo stesso.
Ha:-Ehy Hermione,Ron,come va?
H:-Bene Harry.Noto che anche a te stia andando molto bene eh?
R:-Herm,ti prego.
Ha:-Ho sentito che Draco,ha ricominciato a prenderti in giro.
R:-Si,ma Hermione l'ha steso!Ha usato certe parole,e le ha dette anche con un orgoglio!
H:-Proprio così.Non me ne vanto,ma sono stata abbastanza brava.Disse portandosi i capelli dietro.Poi scoppiammo tutti,in una risata,abbastanza fragorosa.~Draco
O mamma.Quella ragazza aveva veramente un atteggiamento impressionante.La vidi camminare affianco ad Harry e Ron
Io:-Potter.
Ha:-Malfoy.
Io:-Ron,speriamo che quest'anno,riuscirai a conquistare la mezzosangue.
H:-Ragazzi,lasciatelo perdere.
Ciao ciao Malfoy.Disse con un tono orgoglioso,e da sfida.
Sapevi già,che lei non ricambiava il sentimento che avevo io,ma io avrei rinunciato a tutto pur di stare con lei.Perciò quando tutti andarono a dormire le mandai una lettera con su scritto"Alle 23:00,nella sala"
~Hermione
Ero curiosa di sapere chi ci fosse in quella stanza.Così andai.Appena arrivata,con mia sorpresa vidi Malfoy.Sbuffai.
D:-Hey,Hey,Granger,non sei felice di vedermi.
Io:-Sinceramente,preferirei non averti qui di fronte.Allora,perché mi hai mandato quella lettera?
D:-Prova ad immaginare.Io e te,insieme.
Cosa?!Draco Malfoy,mi ama?!Che faccio?!Io non voglio dirgli che anche io,provo un sentimento forte per lui.Ma sono abbastanza brava a nasconderlo.Ma sapevo che mi stava fregando.
Io:-Su Malfoy.A che gioco stai giocando?
D:-Nessuno,per ora.
Io:-Se era questo che volevi dirmi.Buonanotte Malfoy.~Draco
?Quando dicevo questo,alle altre ragazze,loro svenivano ai miei piedi,come è possibile?La Grenger allora,è veramente diversa dalle altre.E questo me la fa adorare ancora di più.
Io:-Hermione,ferma!
Stava per cadere su una sedia.
Cadde,e si slogò la caviglia.
Io:-Hermione sta bene?!Dissi con tono preoccupato.
H:-Guarda un pò,Malfoy che si preoccupa per me.Si,sto bene,ora lasciami che vado in infermeria.
Ah,e quando cerchi di conquistare qualcuno,fallo sinceramente,non dire cose Idiote.Ora vado,addio Malfoy.~Hermione
Andai in infermeria,e dopo la visita mi fasciano caviglia.
Ripensando a quello che era successo prima,e mi chiedevo:Ma mi prende in giro Malfoy?Prima mi insulta,poi mi dice cose Idiote per conquistarmi,e si preoccuoa per me?Bah,strano il SerpeVerde. Entrai in stanza,e trovai Ron,Harry e Ginny davanti a me,con aria preoccupata.
Io:-Ehy,ragazzi...
Ha:-Sei stata con Draco?
Io:-Ehm...Si.Ma non è successo niente,mi ha detto solo,"prova ad immaginare,io e te,insieme".Ma io non ci sono cascata.Perciò non è successo niente.
R:-Poi sei caduta,si è preoccupato e ti sei slogata la caviglia.
Io:-Eh,già.Ma non mi sono fatta ingannare.Ora,se posso vorrei andare a dormire.Grazie.
Quando se ne andarono,diedi un bacino sulla guancia di Rom e gli sussurai,grazie.E lui sorrise,e rispose,non c'è di che.
Che dolce!Lui si,che era il mio tipo!Non un SerpeVerde!Ne tanto meno Malfoy!
STAI LEGGENDO
||DRAMIONE||
DiversosAll'inizio,volevo dirti un ti odio,ma poi ho capito,che sarebbe stato meglio dirti ti amo.