Avete Presente quando... Sapete una cosa... Ma è talmente tanto contorta che non la dite in giro perché potrebbero prenderti per pazzo ?!?
Ecco.
Leggete attentamente.
Io emmm penso spesso a SuperMan... Cioè... Lui è un "Super-Eroe".
Ma se ci pensate seriamente... Non lo è...
C'è ... Per noi... Umani lo è...
Io dico che lui non è un " Super-Eroe" perché lui ci è nato così come è ...
Lui è nato con i super poteri ... Che non sono neanche super poteri... Perché nel suo "MONDO" e una cosa comune... Tutti lo fanno...
Il suo "Costume " non è un costume...
Perché lui non se lo può togliere...
Lui ci è nato con quei vestiti ( Almeno credo ) nel suo mondo quei "vestiti " sono comuni per tutti, nel suo mondo si mettono le mutande sopra ai pantaloni... Invece nel nostro si mettono i pantaloni sopra le mutande
(Che cazzo sto a di ?!? Mutande ?)
Con tutto questo intendo dire solo che: SuperMan non è un super eroe perché quello che riesce a fare lui è una cosa normale nel suo mondo Ed e sempre stato.
Invece il Vero "Eroe " è Clark Kent ( non so se si scrive così )
Dico che è lui il vero eroe perché "Super man " Si TRAVESTE da" Clark Kent " e cosa fa un vero super eroi prima di Andare all'azione ? Si TRAVESTE così non lo possono riconoscere ... Ecco.. .
Mi spiego meglio : Avete presente Piter Parcker ? (Spider-Man) Lui si che è un vero Super uomo , nel senso che Lui è stato morso da un Ragno geneticamente mutato... Ed è così che è nato la sua storia...
Quindi era: uomo... Morso... Super uomo
Qualcuno Penserà : È Aron-Man , lui non ha nessun super potere
Si Okey vi capisco
Ma lui ha la sua Armatura che INDOSSA quando sta andando in battaglia ... Il suo ... Costume ...
Che succede se tolgono i costumi/ Armature ?!?
Diventano persone come le altre.
Ecco ... Persone ...
Ed è qui che ritorna "Super-Man"
Quando si mette il "costume" diventa Clark Kent
Quando si toglie il "Costume " Diventa "Super-Man"
E l'unico Degli "Super-Eroi" Che si spoglia... Prima di manifestare le sue doti
(Okkkey haha questa suonava in po pervy ...)
Quindi ragazzi... Super-Man e un Alieno , viene da un altro mondo...
(Ed questo è uno dei motivi per qui si TRAVESTE da Umano )
Quindi non lo possiamo chiamare Super-Umano
Super non è ... E nemmeno Umano ...
Ditemi ora ... Cosa lo fa un Eroe ?!?
Qualcuno potrebbe rispondere :
Il fatto che salva la gente!!!
Io risponderei :
I Dottori Salvano più vite dai Super-Eroi... Ma non li chiamiamo Super-Dottori.
#Th3uzy.
Ehi... eccomi di nuovo hahha volevo solo dirti che se non hai capito perché ho spiegato alla cazzo , intendevo solo dire che Superman non è un super eroe perché è e stato nato Superman e nel suo mondo sono tutti super e che lui è uguale agli altri e che il suo costume non è quello Rosso e blu con le mutande sopra e quella super S fatta in grande che si vede ma è quella quando si traveste da umano " Clarck Kent.