capitolo 3.

13.1K 461 88
                                    

La luce della luna mi sveglia , io a mala voglia mi alzo e vado a farmi la doccia
...
Finita anch'essa vado in camera mia e mi metto la divisa, ha una gonna alta fino sopra al ginocchio nera e una camicia bianca con sopra una giacchetta rossa e una cravatta nera ,calze lunghe fino al ginocchio bianche con due strisce rosse sulla cima.
Scendo e vado in cucina dove trovo le mie due migliori amiche Jade e Kri , e anche loro come gli altri 7 ragazzi con cui vivo sono vampire... Jade ha 17 quasi (in età umana a in realtà sta per compiere il 251 anno d'età in età vampira) ,lei ha i capelli lunghi fino alle spalle lisci, castani chiari, occhi color cenere e quando brillano diventano grigi cristallini (e sinceramente a me fanno un pò di impressione 😝)...davvero una ragazza molto bella . Invece Kri ha i capelli lunghi fino a metà schiena, con boccoli ,color biondo scuro e occhi verdi smeraldo che quando brillano sono di un verde molto piú acceso.
Come stavo dicendo prima arrivata in cucina trovo le mie due migliori amiche e con loro mi siedo per mangiare qualcosa anche se loro non mangiano... .
Come le ho conosciute sia loro che i ragazzi beh tutto é incominciato quando...
Flashback...
Io vivevo molto felicemente con il mio maggiordomo... un giorno tornata da scuola Geey mi disse che dato che tra qualche mese avrei compiuto 17 anni mi disse che i miei genitori, prima di morire, gli avevano detto,che: quando sarei stata a circa 7/8 mesi da compiere 17 anni mi sarei dovuta trasferire a casa di amici di papà... e così ... quello stesso giorno Geey mi fece portare dal tassista ,davanti ad una enorme villa con tutti le mie cose e i miei bagagli...non so perché i miei genitori abbiano dato questo compito a Geey ma esso poi mi disse che doveva eseguire gli ordini per proteggermi anche se non so ancora adesso da chi... in quella villa da quando aprì la porta di essa la mia vita cambiò profondamente perché... in quella casa non sapevo che ci abitassero 7 ragazzi più o meno tutti della mia età e tra l'altro vampiri... quindi immaginatevi i primi giorni non potevo neanche andare i bagno, perché avevo paura di essere vulnerabile per la loro sete anche se mi ripetevano che non volevano farmi del male... poi subito il giorno, o per meglio dire la notte , dopo il mio arrivo iniziai ad andare a scuola più precisamente alla Arts School of Vampire dove tutti erano vampiri e nessuno sapeva a parte ai ragazzi che ero umana... quasi subito feci amicizia con Jade e Kri... ragazze davvero splendide e molto popolari...e poi dopo con il passare dei giorni scoprì che erano le ragazze si Namjoon e di Jin e questo mi rese ancora più felice.
Fine flachbak
Finita la colazione chiamammo i ragazzi e iniziammo a dirigerci verso la scuola .
Io con i ragazzi andavo più o meno d'accordo perché mi fanno scherzi molto spesso. Però tutto sommato ci vado d'accordo e vado d'accordo, soprattutto con Jungkook e TaeTae ...
Adesso entriamo in classe tutti insieme dopo che le ragazze oche della scuola sono andate addosso a Jungkook, TaeTae e Jimin per fare un po le cretine, addosso al MIO jungkook... No, non posso averlo detto sul serio... non può essere mi sto innamorando do jungkook. No non voglio rovinare in nostro rapporto d'amicizia.. anche se vorrei sapere cosa pensa lui di me... "adesso basta Mia non devi pensare a queste cose"mi ripeto nella mente...

______________________________

Ciao eccomi con un nuovo capitolo spero vi paccia ...per favore lasciate un voto e un commento ...
Ci vediamo al prossimo capitolo...ciao.
Deidre

BTS - amore vampirescoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora