Pv Mia
Jk: ecco vedi ....sei un vampiro ora
io: cosa?! no.. sul serio ...cioe da una parte e una figata ma dall'altra....
Jk: lo so fa schifo..
Io: no no e solo un po ,non so come dire ...forse pauroso ?*
jk:ah...ok ,allora la prima cosa da fare adesso e cercare di placare temporaneamente la tua sete e poi, con il passare del tempo, noi ti insegneremo a controllare la sete. La seconda cosa da fare invece è inesegnarti a controllare la forza e la velocità ;poi troverai il tuo potere con il tempo.io: ok ...kookie posso dirti una cosa che ho visto? jk: certo cosa hai visto?
io: beh.. lo so che è strano ma mentre ero "svenuta" ho visto una donna che mi ha detto di ascoltare i ragazzi perchè mi avreste insegnato e mi ha detto di stare lontana da te...
jk: e perchè?
io: non lo so ...so solo che non starò lontana da te, perchè io ti *pensa* voglio bene.
jk: anche io *mi abbraccia*
pv jungkook
io: anche io *l'abbraccio*.
jm: beh Mia come ti senti?
M: bene ma ho sete
rm: allora tutti a caccia !
tutti: andiamo!
Ho deciso mentre cacciamo io mi allontanerò dai ragazzi insieme a Mia con una scusa e mi dichiarerò ; non voglio più reprimere l'istinto di baciarla se lei mi vorrà, è rischioso perchè ho paura che mi rifiuti ma... non ce la faccio più a tenere questo segreto ormai l'unica che non sa che la amo è lei , anche i ragazzi lo hanno scoperto.
flashback
*mia va in camera sua e i ragazzi rimangono in cucina*
tae: allora jungkookie quando pensavi di dircelo?
io: cosa?
s: sveglia che ti piace Mia pabo!
jin: gia! quando pensavi di dircelo?
io: a me non piace Mia come vi viene in mente?
jm: ma sta zitto, si vede da lontano un miglio che lei ti piace.
io: davvero si nota così tanto?!
rm: si
jin: si, ma lei lo sa?
io: ma che dici, no che non lo sa ! e ho paura di dirglielo perchè se poi mi rifiuta? cioè io sono un vampito e lei è un umana ..
jm: e beh?!
io: beh non so...
jin: va beh lasciamo stare ...ma, sappi che prima o poi dovrai farlo.
io: avete ragione hyung
tutti: bravo
fine flashback
___________________________________
spazio autrice
ciaooo! ecco come promesso il capitolo; spero che vi sia piaciuto ... lasciate una stellina e un commento plese.
-Deidre
STAI LEGGENDO
BTS - amore vampiresco
Fanfictionche cosa succederà se Mia ,una ragazza di 16 anni Coreana ,incontrasse 7 ragazzi ,e iniziasse a vivere con loro ...se venisse a conoscenza che sono tutti vampiri?...beh e se lei si INNAMORASSE di uno di loro?... lo scoprirete leggendo questa storia