È ai so andare a cavallo, e mi a insegnato Marco il mio Marco mangiamo certe volte fuori insieme tanto ci vogliamo bene uno all'altro,che bello!
Pomeriggio andremo a galoppare un po' fino a l'Olanda una città bellissima dove ci sono persone ricche tipo mia cugina Elisabetta una ragazza carina simpatica e amichevole ,ma è tanto ricca a una villa strabiliante grande e si deve stare seduti per bene,il pomeriggio in un ora si fa in riposino pomeridiano, si va a letto alle nove in punto, è una cosa credo un po' brutta si deve fare tutto quello che ti dice tua madre o sennò le buschi, anche forte.
Il loro cognome è Seseman, oggi andremo proprio a trovarla non vedo l'ora, una notte dai Seseman è un po' difficile vivere da loro forse è una noia , speriamo di no!!
La mia cugina è così bionda e ha la pelle chiarissima come la neve uguale identica,wa sono felicissima di andare da loro mi vengono i brividi dire Seseman, sono solo un po' strani di tipo, pensa che la doccia te la fanno le serve di pulizia c'è il maggior dono, ci sono le cuoche e quelle che servono la colazione, il pranzo e la cena, se batti le mani o una campanella vengono subito o ti dicono un secondo e vengo, ognuna ha la propria cosa:la serva, la camera, il bagno e tante altre cose.
E hanno la piscina..