Che noia

15 2 0
                                    

CHE NOIA!!
Scusate è che sono da i Seseman è già mi sto annoiando si deve fare tutto quello che dice sua madre,la madre della mia cugina ma non si fa niente.AIUTO!
Non è passata nemmeno una notte è già mi annoio,in questa casa non si fa niente, non si può!Si studia tutto il giorno e
poi non puoi andare in giardino da sola, ti devono guardare, dicono che non si sa mai ODDI!!
Si deve sempre fare tutte le cose che piacciono alla zia mia,io odio questa cosa, da piccola che odiavo la zia Kelly, pensate ora che noia, GRAZIE MA STO PER SCOPPIARE...
Io sono una ragazza di campagna come posso amare e stare in mezzo hai ricchi, non sono così tanto ricca, sono normale non sono una ragazza che fa tutto quello che dice la mamma..
Se loro vengono da me come staranno?
È normale staranno sempre per bene, in campagna si sta un po' così senza che rispetti le regole, be un po' le devi rispettare, si deve anche molto lavorare no stare là a divertirsi con l'iPad, pensate che loro,i Seseman non lavorano, lavora solo un signore molto povere e che fa lo schiavo, porta 5900€ al giorno è molto interessante, ma se non il conto è più basso lo frustano, ma se è più alto gli danno una pagnotta grandina, poveretto però, lo visto fa impressione è magrissimo se vi chiedete perché, è perché non gli danno il cibo,non so come fa a vivere, ma è una brutta vita....
Comunque io non ci andrò mai più su tutta la faccia della terra, mai più, nemmeno se qualcuno mi obbliga, o si fa una scommessa, io non ci vado!!!😤
A me non mi piace quella bruttissima famiglia, mi sto sgolando per tutta questa storia di quella casa!
Che sia chiaro..

**ANGOLO SCRITTRICE*

Ciao spero che vi piaccia domani alle 4:30 ci sarà un nuovo libro

2/04/16

La mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora