Frase 2

17 2 0
                                    

"Tu non piangere per me..guardami ardere e poi diventare cenere.. sono un disastro ma non piangere per me..Se mi chiami ma non ci sono se mi ami ma non so che provo "
Ecco come sono ridotta per colpa tua.. io per te piango perché sei la cosa più cara che avevo..Ti ho voluto bene..so che sei un disastro ma non mi importa vuoi sapere una cosa? Beh grazie sai perché? Perché ora sono più forte di te..Mi sono rialzata e non ricadrò in basso di nuovo, non darò ascolto a che fa finta di essere mio amico perché non sono una bambola ma sono una persona dietro ad una maschera da dura con un cuore dentro una pietra ed a sua volta coperto dal ghiaccio ecco la mia perfetta descrizione. Mi sono stancata di inseguire chi non lo merita. Si non me ne importa nulla è inutile che mi vieni dietro..so che stai facendo la doppia faccia..Non puoi dire che sono una stronza perché se sono così è per colpa tua per colpa del tuo stupido cervello, del tuo stupido orgoglio. Ma io non sono come te non sono una che prima si incazza e poi perdona assolutamente no. Sono come un diamante ovvero: lo puoi anche rompere ma non perderà mai la sua lucentezza.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao ragazze/i ..ogni giorno è sempre più difficile per me..ogni giorno devo lottare contro gli altri ..contro me stessa,contro la mia parte debole ovvero quella che perdona sempre nonostante il torto, la devo smettere di essere dolce perché non ottengo nulla da nessuno se non delusione. Fatemi sapere cosa pensate e se avete qualche difficoltà io ci sono per aiutarvi ma ricordate una cosa:NON FATEVI MAI INGANNARE DALL'APPARENZA PERCHÈ INGANNA DI BRUTTO
Un bacio a tutte vuoi piccole-grandi stelle alla prossima

PARLA PARLA E VEDREMO CHI SE LA RIDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora