capitolo 2

31 0 0
                                    

-nessuna persona merita le tue lacrime , e chi le merita non ti farà mai piangere !

Elsie's P.O.V

Era pomeriggio ed io stavo guardando un programma TV di cui non sapevo nemmeno il nome , era noiosissimo ma non c'era altro ... oggi Chloè e Giuly sono partite , torneranno la prossima settimana , quindi non dovrò lavorare...

Suonò il campanello così svogliatamente andai ad aprire , davanti a me con mia grande sorpresa c'era Loren la cugina di Sam , la detestavo , stranamente questa volta aveva un espressione preoccupata , gli occhi pieni di lacrime e una mano al petto per cercare di controllare il respiro ...
" Sam e i suoi genitori hanno avuto un 'incidente stradale , adesso sono in ospedale ..." . Stava continuando a straparlare ma io dopo quella frase non ho capito più nulla ... così presi velocemente la giacca , le chiavi e il cellulare e la lasciai lì ... stavo correndo per le strade come una pazza cercando di raggiungere l'ospedale il prima possibile ..

No lei no ... ti prego lei no ... le lacrime ormai scendevano come fiumi ... nella mia mente si ripeteva sempre questa frase ...
Finché non arrivai a destinazione e con una spinta aprii il portone di quel grande edificio ... appena entrai corsi verso un infermiera rischiando di inciampare più volte ma in quel momento poco mi importava ...

" Mi scusi sa dirmi in quale stanza si trova la signorina Sam Jackson e se sta bene ?? Ha avuto un incidente stradale insieme hai suoi genitori ... " domandai con voce affaticata . " Lei chi è ? " , " Sono la sua migliore amica " La signora davanti a me annuii , guardò la cartella e dopo un po' di secondi parlò " Mi dispiace ma qua non c'è nessuna Sam Jason " . Sbuffai infastidita " Ho detto Sam Jackson no Jason " , " Oh mi scusi lasci che ricontrolli ...ecco ... si c'è e al terzo piano stanza 279... ma non può entrare comunque ,deve essere un parente stretto , posso solo dire che non è in pericolo di vita ... ha avuto un trauma cranico e si è slogata una caviglia ...ma assolutamente niente di grave , mentre i suoi genitori sono morti sul colpo ...

Mi dispiace tantissimo per i suoi genitori , erano delle persone splendide anche se le avevo viste si e no 5-6 volte ...povera Sam ...sarà distrutta quando lo verrà a sapere ...ma adesso che so che non è in pericolo di vita sono un po' più tranquilla...

" Non mi importa cosa dice lei , voglio vedere Sam " urlai disperata . L'infermiera mi guardò male , mi afferò un braccio e stava per buttarmi fuori , però io mi liberai della sua presa in malo modo " Non toccarmi " sibilai con sguardo omicida " Ho detto che non può entrare , non mi costringa ad usare la forza " mi ammonì , " L'ha già usata se non sbaglio mi stava strattonando , comunque ...la mia migliore amica sta male ...devo andare da lei ... devo starle accanto ... ora come ora non me ne fotte un cazzo di quello che dice "

Ricominciai a correre verso quella maledetta stanza ... l'ascensore era troppo lento così presi le scale e non appena mi ritrovai davanti alla porta , presi un respiro ed entrai ...
Quando la vidi lì , sdraiata sul lettino , così indifesa ... ebbi un colpo al cuore e scoppia a piangere ... aveva i capelli rossi scompigliati sul cuscino ... quegli occhi grandi e castani adesso erano chiusi ...il suo corpo era ricoperto di bende ... non poteva essere capitato a me al posto suo ??

》》》》》》》》》》》》》》》》

Passò un mese dal l'accaduto , tutto tornò alla normalità , ricominciai il lavoro da circa due settimane ormai, è finalmente
domani avrebbero dimesso dall'ospedale Sam, l'hanno dovuta tenere in osservazione tutti questi giorni per via del trauma cranico ... stava meglio anche se qualche volta aveva dei piccoli dolori alla caviglia ma i dottori hanno detto che è normale e che tra qualche giorno spariranno anche quelli ... come avevo previsto prese malissimo la notizia della morte dei suoi genitori ... ma d'altronde chi non rimarrebbe traumatizzata da una rivelazione del genere ...??

Non parlò e non mangiò per giorni ... adesso si è quasi ripresa ed è qui con me a chiacchierare come i vecchi tempi .
" Senti El ho pensato moto in questi giorni ed ho preso una decisione , non appena mi dimetteranno partirò per Londra ...

Rimasi spiazzata dalla sua confessione . " Come...quando ... perché ?????? " le chiesi preoccupata , non poteva andarsene , non poteva lasciarmi sola , come farò senza di lei ...
" Sì Elsie partirò , qui non ho nessuno a parte mia zia e mia cugina ma non voglio andare a vivere con loro , sarei un peso ... e tu non puoi ospitarmi ... be' con tuo padre sarebbe difficile ... quindi andrò a Londra ... ho sentito dire che c'è una scuola molto bella , la "London School ", potrei continuare i miei studi lì ...e poi avevo messo dei soldi da parte che sicuramente mi basteranno...però ti voglio fare una proposta ...verresti a Londra con me ??.

Mi guardò con un sorrisino timido e con occhi speranzosi . " Mio padre non accetterà mai , non mi permetterà di venire con te ".
El io ho ancora 17 anni verrò data in affidamento a mia zia essendo la parente più vicina ed è sicuro che neanche lei mi darà il permesso di andare a Londra , per questo ti sto chiedendo di scappare ...
" Non lo so Sam , e se ci trovassero ??? . Chiesi io disperata . "No stai tranquilla , dai ti prego cosa abbiamo da perdere ? Tu non verrai più maltratta ne dà tuo padre e ne dà Logan ... ed io non dovrò vivere con mia zia e con quella scorbutica di mia cugina ... ricominceremo da capo ...saremo tutte e due felici ... siamo o non siamo come sorelle ???...

Forse non era una cattiva idea , ho messo anch'io qualche soldo da parte facendo la baby sitter ...penso che bastino ...e poi Londra !!! , un opportunità come questa non mi capiterà molto spesso , o forse addirittura mai ...con una vita come la mia ...

" Va bene accetto !!! " dissi facendo un largo sorriso sincero , lei in tutta risposta gettò un gridolino di gioia e mi abbracciò
" Vedrai che sarà l'esperienza più bella di tutta la tua vita ... ci divertiremo un mondo ...!!!" Disse lei entusiasta . " Già hai ragione !!! , adesso vado , ti passo a prendere domani mattina , appena torno a casa trovo un piccolo appartamento al centro di Londra su internet e prenoto i biglietti per il treno ... partiremo domani mattina dopo essere andate a scuola per chiedere lo spostamento con la "London School"

" Va bene Ciao" disse lei dandomi un bacio sulla guancia .

》》》》》》》》》》》》》》》》

Arrivai a casa alle 16 presi il mio cellulare e chiamai Chloè dicendole che non avrei più fatto la baby sitter per sua figlia , fatto ciò prenotai due biglietti per il treno e cercai un appartamentino , possibilmente
al centro di Londra . Dopo circa due ore finalmente ne trovai uno grazioso , non molto lontano dal centro , potevi arrivarci benissimo a piedi in pochi minuti ... era al terzo piano ... aveva una cucina - soggiorno molto spaziosa , un bagno e due camere da letto era perfetto per noi , veniva 400 sterline al mese ma in due potevamo permettercelo .... poi ovviamente troveremo anche un lavoro ...

Dopodiché presi le mie due valigie molto grandi e le riempii con tutti i miei vestiti e scarpe mentre in un borsone misi i miei oggetti personali come ... fotografie ... libri ... trucchi ecc...

Intanto si erano fatte le 21 così feci la doccia , misi il pigiama , cenai con un una fetta di tacchino e insalata e poi andai a dormire ...

Sentì dei passi salire le scale , così mi svegliai dal mio sonno tranquillo , e poi la porta all'improvviso si spalancò , con la luce fioca della luna che penetrava dalla finestra riuscì a riconoscere il viso di mio padre .
Si avvicinò lentamente verso di me , il mio corpo tremava e il mio cuore cominciò a battere velocemente dalla paura . Una volta arrivato di fianco al letto mi tirò dai capelli e mi fece cadere a terra cominciò a picchiarmi come suo solito ... questa volta non parlai ... non lo pregai di smetterla ... sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta ...

Ciao è anche il capitolo 2 è concluso ... che ne dite ??
COSA SUCCEDERÀ UNA VOLTA ARRIVATE A LONDRA ??????????????????????
Al prossimo capitolo ciao !!

- un bacio ♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

We'll be strong || Harry Styles ♥|| ( Sospesa momentaneamente)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora