10 Dicembre 2015
La casa di Gonzalo è una villa in un parco a Posillipo,ed ogni volta che la vedo me ne innamoro.
Ha una vista incredibile,che mi fa sentire fortunata di essere nata a Napoli e di poter vedere questa magnifica veduta sin da quando ero piccola.
Anche Gonzalo ama questo posto,a volte si incanta davanti la finestra,e con gli occhi sbarrati,sorride. Ed io mi sciolgo. Dopo esser scesa dall'auto cerco di contenere l'euforia e cammino spedita verso il vialetto. Sono appena le 8.00 del mattino,e il mio fidanzato ancora nel mondo dei sogni, non sa cosa gli aspetta. Mantengo la scatola contenente la colazione con la mano sinistra ed apro la porta di casa grazie alle chiavi che ho pescato dalle tasche del mio jeans scuro,il tutto mentre cerco di non cadere dagli stivaletti con il tacco che mi sono auto-imposta di indossare (masochismo allo stato puro!). Entro in casa e Sambo, pieno di sonno, mi corre incontro pronto a farmi le feste,lo accarezzo e vado spedita verso la cucina. Apro le finestre e preparo il caffè,prendo il vassoio ed attendo che il tutto sia pronto,nel frattempo tolgo il giubbotto di pelle nero e la sciarpa e guardò fuori la finestra.
Il caffè appena salito lo zucchero e lo verso nelle tazzine,prendo il vassoio pieno di cose buone e vado verso la stanza da letto. Apro la porta e trovo una vista ancora più bella di Napoli!
Gonzalo dorme assopito,con una mano sotto il cuscino e le labbra imbronciate,le gambe distese sotto alle lenzuola e il respiro di un ritmo cadenzato e sereno.
Tutta la stanza profuma di lui,anche se intorno al letto c'è il caos: mutande e calzini,vestiti e residui di patatine.
Alzo la veneziana per far entrare il sole ed inizio a sistemare. Gonzalo sbatte le palpebre per poi mormorare il suo disappunto per averlo svegliato; mi avvicino gli do un leggero bacio e gli sussurro:'Auguri tesoro'
Lui sorride,per poi stiracchiarsi e mi risponde con un bacio. Non appena apre gli occhi e sbatte le palpebre mi guarda e mi dice:' sei bellissima'. E non posso fare che arrossire nonostante me lo ripete da quasi 5 anni.-------
Hasta la vistaaaaaaa
Salve,è la mia prima storia che scrivo.
Vorrei mostrare la mia passione per higuain e il mio sogno nel cassetto ahahah..
Fatemi sapere se vi piace e se ne vale la pena continuare ad aggiornare. Ciaoooooo
STAI LEGGENDO
'Ti amo e ti penso'
FanficSimona è un chirurgo talentuoso e giovanissimo; eppure ha una storia particolare,agli occhi degli altri:è fidanzata con Gonzalo Higuaìn,noto calciatore argentino del Napoli. Entrate ed assisterete alla loro storia d'amore!