Erano le 5.00 del mattino,quando mi svegliai ero stra felice ma allo stesso tempo troppo agitata. Era la mia ultima possibilità per riuscire ad entrare in quel programma .
Quella sarebbe stata la mia quarta volta ,
i professori oramai mi conoscevano bene 😂.
Quella mattina feci la mia valigia e con mio papà alle 9.00 presi il treno diretto a Roma,durante il viaggio pensai a tutti i sacrifici che avevo fatto fare a mio padre per comprare quei due biglietti del treno,alla fine però ne valse la pena,
Arrivammo a Roma all'ora di pranzo
Pranzammo in un ristorante vicino agli studi Mediaset e lì incontrai per la prima volta quelli che poi sarebbero stati i miei compagni di avventura,l'avventura che mi ha poi cambiato completamente la vita.
Erano le 14,15 quando iniziarono i casting,io stavo morendo dall'ansia e quando sentì chiamare il mio nome stavo per cadere a terra .
Entrai in uno studio davanti a me c'era Luca Zanforlin colui che poi mi avrebbe sostenuto fino alla fine, mi fece un sacco di domande ed io già alla prima risposta scoppiai in lacrime .
Aspettai poi altre 3 ore circa quando fui richiamata,questa volta per sostenere la mia audizione davanti ai professori
entrai in uno studio dove davanti a me vi erano tutti gli insegnanti mi fecero cantare diversi pezzi, per poi farmi uscire per poter riflettere bene.
Mi sentii poi nuovamente chiamare ed entrai nello studio con il cuore in gola,il cuore mi batteva all'impazzata e mi tremavano le gambe .
Rudy Zerbi mi disse che ero candidata al banco di Amici, ero troppo contenta una parte dei miei sforzi era stata ripagata ora però dovevo lottare per poter entrare.
Passarono cinque giorni in cui io non feci altro che studiare .
Arrivarono poi le 14.10 di quel sabato pomeriggio,tutti i candidati ad un banco erano lì in mezzo al pubblico e tra loro c'ero anche io.
Il fui una delle prime ad essere chiamata da Maria :"Deborah Iurato" ero pronta per affrontare qualunque cosa,Maria mi disse che per me era pronto un semaforo
ero troppo emozionata ma allo stesso tempo impaurita.
Vidi poi comparire sul Led davanti a me un semaforo VERDE per circa due secondi non riuscì a fare nulla poi scoppiai in lacrime, i miei sforzi erano stati ripagati.
Ero una cantante della scuola di AMICI.
STAI LEGGENDO
"Il viaggio verso il successo"
FanfictionLa storia di una ragazza che è diventata quello che ha sempre sognato di essere