La Finale

36 5 0
                                    

27 maggio
il giorno della finale era arrivato,non avrei sicuramente vinto ma nonostante tutto ciò ero contenta di ciò che il programma mi aveva permesso di fare.
La prima sfida fu proprio con la persona che  in quel momento proprio non volevo sfidare,Vincenzo; vinsi,ero contenta, ma non troppo in fondo pensavo di amarlo.
Lo scontro decisivo che avrebbe decretato il vincitore avvenne contro i Dear Jack,fu la più pesante ed agguerrita,desideravo vincere ma sapevo che era quasi impossibile.
Al termine dello scontro tutti e sei andammo davanti al led luminoso,io ero circa in mezzo tra i ragazzi.
Le luci si abbassarono, la tensione era a mille,io già piangevo; iniziò "We are the champions", erano anni che vedevo quel momento dal televisore a casa mia seduta sul divano e pensare che ora ero io lì in quell'istante mi rendeva troppo orgogliosa.
Maria disse:"Amici..." e in quel preciso momento si girò la carta con sopra il mio volto e le gambe mi crollarono e scoppiai in un pianto liberatorio,in quel momento ero riuscita a riscattarmi.
Maria si avvicinò a me e mi consegnò il trofeo,era bellissimo ed era troppo strano stringerlo tra le mani, mai mi sarei aspettata che la vita mi riservasse tutto ciò.

"Il viaggio verso il successo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora