Il duro lavoro

101 7 1
                                    

Per tutta la durata della registrazione ero ancora incredula, non riuscivo a credere di avercela finalmente fatta.
Dopo la fine della puntata io assieme a tutti gli altri ragazzi ammessi nella scuola ci ritrovammo fuori dallo studio per poi dirigerci verso l'hotel che ci avrebbe ospitato per la nostra permanenza nella scuola.
Io mi ritrovai in camera con altre due splendide ragazze,molto simpatiche e brave,disfai il mio bagaglio e mi appoggiai sul letto e mi addormentai subito, la mattina dopo mi svegliai
alle 8.30,scesi per la colazione e poi noi tutti ragazzi ci dirigemmo alla scuola.
Quella scuola è stata per me un punto di svolta,dove ho trovato persone che mi hanno criticato per il mio aspetto, per il mio modo di muovermi sul palco ma mai per la mia VOCE, ho amato e odiato quella e quelli insegnanti che però mi hanno fatto crescere tanto e probabilmente è anche grazie a loro se sono arrivata dove sono ora.
I pezzi che mi assegnavano io li interpretavo il meglio possibile e i consigli che mi davano io cercavo di metterli in pratica anche se era molto difficile.
poi arrivò il 22 febbraio 2014 erano iniziati gli esami per accedere al SERALE .
Toccava a me, io ero troppo agitata mi fecero cantare diversi pezzi e alla fine uscirono per prendere una decisione,speravo fosse giallo, non volevo andarmene a casa!
I professori rientrarono e dissero che avevano preso una decisione Maria mi illustrò le opzioni poi fece partire il semaforo,le gambe mi tremavano,ma tutto sommato ero tranquilla perché sapevo di aver dato il massimo
il semaforo era...VERDE.
Non ci credevo,piansi,tanto.
Corsi a prendere la mia felpa verde,ero al SERALE DI AMICI!
il mio sogno si stava realizzando a piccoli passi.

"Il viaggio verso il successo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora