Finito di cenare andai subito a letto, mi infilai il mio pigiama e mi sedetti sul letto
Toc toc
"Avanti" dissi io
Entrarono Hope e Sky che si sedettero sul letto.
"Io non voglio andare via" disse Sky,con gli occhi lucidi
"Tesoro neanche io ma dobbiamo andare" dissi io prendendola e facendola sedere sulle mie gambe
"E' ingiusto, perché!" alzo' la voce Hope
"Ragazze lo so ma dobbiamo partire, anche io sono triste, mi dispiace lasciare questa citta'" le abbracciai e tornarono nelle loro stanze
Mi stesi nel letto e mi addormentai.
Mi svegliai tardi erano le 7:30, la sveglia non era suonata. QUANDO SERVE NON SUONA MAI
Mi vestii velocemente con una canotta bianca e una camicia a quadri rossi e neri, un paio di shorts con delle borchie e le mie adidas. Scesi le scale,mangiai di fretta una brioche e andai da mia mamma
"Mamma oggi sono in ritardo mi puoi accompagnare a scuola?" urlai dalla cucina
"Va bene, 5 minuti e andiamo. Di a Hope e a Sky che accompagno anche loro" urlo' mia madre
Girai per tutta casa a cercare quelle due senza trovarle. Iniziai a preoccuparmi. Non le trovavo.
Poi pensai, avevo controllato tutto tranne lo scantinato, scesi le scale e quando aprii la porta le trovai che stavano parlando."Hope, Sky cosa ci fate qui? Dobbiamo andare a scuola, oggi ci accompagna mamma"
"Noi...emh...stavamo...si...stavamo raccogliendo la roba che avevo lasciato qui..." rispose insicura Hope
"Ci credo poco... Va be ora andiamo che siamo in ritardo"
Entrammo in auto e partimmo.
Arrivai a scuola giusto in tempo, andai nell aula di inglese che era gia' piena, mi sedetti al mio banco di fianco a quello di Madison e di Lucy.L'ora passo' in fretta come le altre due, suono' la campanella della ricreazione. In quei 10 minuti tutti vennero a salutarmi.
Anche le altre 2 ore passarono, presi tutte le robe dal mio armadietto e questa volta, invece, presi il pullman e tornai a casa. Mamma era gia' a casa.Finito di mangiare andai di sopra a finire di incartare le robe e a portare giu' tutti gli scatoloni visto che il giorno dopo sarei partita alle 5 e non sarei riuscita a portare giu' tutto. Si fecero le 6:30 cosi' decisi di andare a farmi una doccia, riempii la vasca e ci misi tanto bagnoschiuma in modo che ci fosse tanta tanta schiuma. Mi spogliaii ed entrai nella vasca, era una senzazione bellissima, si stava benissimo, era come stare in paradiso.
Dopo quasi un'ora uscii dalla vasca pulita e profumata e indossai il mio pigiama.
Scesi per cena e quando tutte e quattro avevamo finito di mangiare iniziammo a caricare le valige e gli scatoloni.
Io e Hope guardammo un film, invece Sky e mia mamma andarono a letto
"Allora che film guardiamo?"chiesi io
"Strappalacrime?"
"Okay... Ti va colpa delle stelle?"
"Siii e' da tanto che volevo vederlo" disse Hope entusiasta
Quasi alla fine del film Hope si addormento', la svegliai e la accompagnai in camera sua. Entrai in camera mia, entrai nelle coperte e mi addormentai.
"HOPEEEEE, SKYYYYYYY, CHLOEEEEE SVEGLIATEVII CHE SE NO FACCIAMO TARDI E PERDIAMO L' AEREO" Urlo' mia mamma. Ma quella e' pazza.
Guardai l'ora,4:30, COSAAA!?
E' prestissimo.
Con la mia grazia da elefante andai in bagno e mi lavai la faccia e gia' che c'ero mi truccai leggeremente con un po' di eyliner e un po' di mascara. Andai in camera e mi vestii' con una maglietta con scritto 'i love pizza' un paio di pantaloncini e le converse verde acqua. Scesi che erano le 4:50 mangiai un po' di cereali con del succo d'arancia.
"Ragazze dobbiamo partire" disse mia mamma
Andai a dare una controllatina alla mia camera e alle sranze se avevo dimenticato qualcosa, mi dispiaceva lasciare quella casa.
Uscimmo di casa e mi trovai davanti a casa Serena,Camilla, Lucy e Cristal. Erano pazze quelle ragazze (ho fatto la rima haha no okay) Ci salutammo con degli abbracci e dei baci sulla guancia e dopo anche qualche lacrima mia mamma chiuse a chiave la porta e salimmo in auto e partimmo.
Arrivammo all' areoporto alle 6:15, dovevamo sbrigarci. Prendemmo tutte le valigie e le robe e iniziammo a correre verso il gate. Riuscimmo a salire giusto in tempo, ci sedemmo ai nostri posti, per fortuna eravamo tutte vicine. Erano 8 ore di volo quindi presi le mie cuffiette,alzai la musica a tutto volume e iniziai a dormire.
STAI LEGGENDO
Take Piece Of My Heart || Cameron Dallas ||
FanfictionChloe, una ragazza simpatica con un passato difficile, si trasferisce a Los Angeles dove incontra un gruppo di ragazzi e delle nuove amiche che la aiuteranno ad andare avanti. Tra questi ragazzi c'e' Cameron, un ragazzo con un po' di problemi che n...