"Dobbiamo trasferirci" disse mia mamma, in quel momento io, Hope e Sky diventammo quasi delle pietre non riuscivamo a dire niente.
"Ma mamma qui abbiamo tutti non possiamo trasferirci, non adesso" inizio' Hope
"Ragazze non voglio sentire lamentele. Mi hanno offerto un'offerta di lavoro migliore a Los Angeles e quindi ci trasferiamo punto. Non voglio sentire scuse." disse mia mamma con tono arrabbiato"Ma quando si parte?" chiese Sky
"Dopo domani" rispose mia mamma
"Cosaaaaa?! Potevi dircelo prima" risposi io
"Su non fate storie andate a preparare le valigie"
Non finii neanche di mangiare, andai in camera mia,sbattei la porta e mi accasciai sul pavimento. Presi le cuffiette e iniziai ad ascoltare la musica.
Non potevo andarmene.
Andava tutta per il verso giusto apparte per alcuni esseri come Cristian, quel nome, solo dio sa quanto lo odio. Vi starete chiedendo chi fosse Cristian, Cristian fu la mia prima cotta, il mio primo bacio.
Stavamo insieme da 5 mesi,lui era partito per un viaggio insieme ai suoi genitori e sarebbe tornato per il giorno del suo compleanno cosi' decisi di fargli una sorpresa, entrai in casa sua salii le scale e quando aprii la porta, Cristian stava scopando con la mia migliore amica.
Da quel giorno mi fui promessa di non amare piu' nessuno.Chiamai una delle mie amiche piu' care,Serena, non era la mia migliore amica ma mi fidavo di lei.
Inizio chiamata
"Pronto?"
"Sere sono io"
"Oh ciao Chloe dimmi"
"Ecco...io volevo dirti che...mi devo trasferire"
"Come? Perche'? Quando?" disse con tono preoccupato
"Mia mamma ha trovato un'offerta migliore a Los Angeles quindi ci trasferiamo li'. Partiamo dopo domani"
"Oh...beh allora cosa ne dici se facciamo una giornata con tutte?
Io,te,Lucy,Camy e Cristal.""Si va bene, a che ora?"
"Facciamo alle 3:30 in gelateria, quella di fianco al parchetto?"
"Va bene"
"Okay adesso sento le altre. A dopo Chloetta"
Fine chiamata
Mi iniziai a preparare, indossai uno shorts e una canotta bianca con del pizzo in fondo e le mie converse verde acqua.
"Mamma io vado a fare un giro con Serena e le altre ci vediamo dopo ciao" sentii un ciao e un mi raccomando.
Presi le cuffiette e mi avviai visto che erano gia' le 3:20
Dopo 5 minuti arrivai in gelateria e vidi sedute Serena, Camilla e Cristal manca solo Lucy.
Salutai tutte e tre con un bacio sulla guancia e dopo che arrivo' Lucy dissi loro che mi dovevo trasferire e il perche'.
Quando finii di spiegare tutte venirono verso di me e mi abbracciarono forte. Volevo cosi' bene a quelle ragazze. Mi erano state sempre vicine.
Quando tornai a casa iniziai a fare le valigie e dopo mezz'ora finii lasciando fuori i vestiti per il viaggio
Andai a farmi una doccia e quando uscii mi misi il mio pigiama e scesi a cenare.
Mamma aveva cucinato il risotto con la salamina, la bistecca impanata e il pure', i miei piatti preferiti😍
Hei bellissime
Scusate se il capitolo fa schifo ed e' corto...
Mi faro' perdonare😘
STAI LEGGENDO
Take Piece Of My Heart || Cameron Dallas ||
Hayran KurguChloe, una ragazza simpatica con un passato difficile, si trasferisce a Los Angeles dove incontra un gruppo di ragazzi e delle nuove amiche che la aiuteranno ad andare avanti. Tra questi ragazzi c'e' Cameron, un ragazzo con un po' di problemi che n...