L'uscita a Hogsmeade (parte 1)

106 5 0
                                    

Sono a Hogsmeade con i gemelli Weasley e adesso ci stiamo dirigendo ai Tre Manici di Scopa per una Burrobirra.
Non ci sono mai stata in questo villaggio, e devo dire che è davvero colorato e allegro, in confronto al quartiere dove abitavamo io e la mia famiglia.
GEMELLI "Siamo arrivati principessa" dicono all'unisono, aprendomi la porta del locale magico.
IO "È,come devo dire...accogliente" dico vedendo che al suo interno c'erano maghi e streghe che non mi andavano proprio a genio.
FRED "Tre Burrobirre,grazie" chiede il ragazzo alla barista,che accenna con il capo,mentre noi ci dirigiamo ad un tavolo vuoto
GEORGE "Parlaci un po di te,Diana" chiede,mettendo le mani sotto al mento,cosa che fa anche il gemello.
Sono leggermente imbarazzata dalla loro presenza,ma riesco comunque a rispondere
IO "Bé,che dire,ho una sorella rompiscatole a cui voglio un bene dell'anima,mi piace leggere e disegnare,soprattutto creature fantastiche,ho un debole per il quidditch..."
FRED "Davvero?!"
GEORGE "Io e mio fratello facciamo parte della squadra di quidditch di Grifondoro come battitori..."
FRED "...se volete potete entrare anche tu e tua sorella,sapete ci mancano due cacciatori" dicono entusiasti
IO "Chiedo anche a Lily e vi saprò dire"
Intanto arrivano le Burrobirre e io continuo il mio discorso con i gemelli
IO "Sono figlia di Sirius Black e Marlene Mckinnon,e fino a qualche mese fa vivevamo a Londra,ma papà ha deciso di trasferirsi in un villaggio sempre vicino alla capitale inglese"
GEORGE "Wow! Sei anche la figlia del famoso Sirius Balck! Non pensavamo di avere fatto amicizia con una persona così straordinaria" dice il rosso,facendomi un sorriso a 32 denti.
Amici...è una sensazione strana,nella mia vecchia scuola nessuno voleva essere mio amico,mi consideravano la secchiona solitaria,siccome stavo sempre in biblioteca,e con il tempo mi ci sono abituata...ma adesso arrivano i gemelli,Hermione,Ron e tutta la casa di Grifondoro,che accoglie me e mia sorella a braccia aperte,non sapendo il nostro vero volto
IO "Gra-grazie" rispondo sorridendo,un sorriso falso,che nasconde tutto.

Le Gemelle BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora