5. Perfezione

50 6 0
                                    

MARCO
Rimasi tutta la notte a pensare ad Emma. Quanto cazzo è bella! Ti perdi nei suoi profondi occhi blu mare, nei suoi capelli dorati, il suo naso così perfetto...
Sono pazzamente innamorato di lei anche se non la conosco bene dentro, mi sembra debole, sola e le serve qualcuno ( come me ) che le stia vicino.
Mi recai in classe e da lontano intravedo Emma
-Emmaaaa!!!-urlai.
-Ehi Marco-rispose.
Si avvicinò e iniziammo a parlare senza renderci conto che le lezioni erano iniziate!
-Oh cazzo è tardi!-gridò.
-Verooo!-ci salutammo.
EMMA
Che bella chiacchierata, forse la più bella della mia vita. Parlammo di qualsiasi cosa: cosa ci piaceva mangiare, colore preferito, cantante preferito e alla fine la cosa che aspettavo mi chiedesse: vogliamo uscire domani sera? Ti porto in un buonissimo ristorante. Rimasi stupita e accettai.
*il giorno dopo*
Marika mi aiutò a prepararmi: la mattina abbiamo chiesto un permesso al professore per una mattina libera. Lui accettò e andammo a fare shopping. Fui attratta da un vestito verde fluorescente più lungo dietro e corto davanti. Lo presi e tornammo a casa per prepararmi. Non per farmi complimenti da sola ma quel vestito mi stava da favola. Mi trucchai poco SOLO RIMMEL E UN PO'DI MATITA.
Bussarono alla porta...

Voglio Cantare...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora