Era ormai da 10 minuti che ero abbracciato a chiara che mi coccolata e mi passava le mani tra i capelli (cosa che ho sempre odiato.. ma fatto da lei la adoravo)... guardai il telefono 40 messaggi da varia gente a cui non avrei risposto e 3 chiamate perse da ash...
Adesso lo richiamo...
-Hei ash
-sei ancora vivo allora
-scusa mi ero addormentato....dimmi?
-volevo solo sapere se stassera vieni?
-certo che vengo
-volevo avvisarti che... ci sarà anche... juliet
-oh cazzo no...non può essere
-mi dispiace.. quel coglione di oliver pensava che eravate ancora assieme
-ha..dovrebbe aggiornarsi un po, un bel po'
-eeee... già
-comuqnue io verrò con la mia nuova ragazza e vengono anche 2 sue amiche una la accompagna dowson l'altra verrà dasola ma troverà presto un amichetto
-aspetta. ... e chi sarebbe questa tua nuova ragazza?
-lo scoprirai stassera e comunque è per questo che ultimamente non mi vedete mai... doveva essere una sorpresa
-va bene sixx... sono curioso... a stassera
-a stassera
-aspetta...tu hai percaso il numero di quella ragazza che era svenuta? Chiara/Guda? Vorrei invitarla per stassera, è una gran gnocca e vorrei portarmela a letto...
-ash cazzo... lei è mia ok... non pensarci nemmeno... non osare davvero!
-ci sei cascato in pieno dawn... ero sicuro che fosse lei...hahahah ci vediamo stassera
-coglione! A stassera
__________________
Racconta tutta la storia di juliet a chiara e le raccontai il sogno... lei sembrava triste ma mi bacio dicendo "ti amo andy... il passato ormai è passato.... adesso tu sei il mio presente!"Cosa potevo dire... era una ragazza perfetta... mi amava e non gli interessava il mio passato: cosa c'era di meglio dopo tutto quello che ho combinato!spero proprio che stassera tutti la trattano bene e anche quella troia di juliet non faccia battute sgradevoli e che possano ferire la mia piccola principessa.
_________________
erano ormai le 6 e chiara era in doccia... stava iniziando a sistemarsi per stassera... nel frattempo io ero in cucina stavo preparando qualcosa da mangiare tra 1 oretta... una bella lasagna sarebbe andata da dio, la misi in forno e... andai in camera a scegliere i miei vestiti...
Optai per un look particolare. ..che stesse bene vicino alla mia amata
STAI LEGGENDO
[IN SISTEMAZIONE] Andy Biersack Sei Tu? [IN SISTEMAZIONE]
FanfictionQuesta storia parla di Chiara (GUDA) che intraprende una storia d'amore con il suo idolo: Andy biersack... le sue migliori amiche amanda e teresa staranno con i loro idoli: oliver sykes e rian dawson ??? mio fratello: zack merrick che ne fará della...