Andy prov
Eravamo tutti sul mio letto ( nostro, cioè mio e di chiara)... io ero in un angolo sdraiato su un fianco... chiara era abbracciata a me e aveva la sua testa nell incavo del mio collo... era così tenera e piccola...era la mia piccola ...
Mandy era praticamente spaparanzata su tutto il resto del letto... con sopra teresa.. dormivano tutte tranne me...
Erano così carine. ..piccole e indifese!
Proprio piccola amanda non era, si può dire che era quasi alta come me... indifese neanche diciamo che avevo ricevuto un bel calcio nelle parti basse da teresa quando ho risposto male a chiara...cazzo erano iper protettive con la mia ragazza...Sono delle ragazze fantastiche, sono l'oppio felice che la mia principessa abbia delle amiche così, mi piaciono e sono molto felice di averle conosciute e credo proprio che le vedrò molto molto spesso (questa cosa non mi dispiace) dato che sono molto attaccate queste 3...
Non riuscivo a dormire...continuavo a pensare e a guardare la mia piccola...sembrava un dolce coniglietto era bella anche senza trucco e con tutti i capelli sconsigliati...
Guardai il cel erano le 3.30 e io non avevo ancora chiuso occhio... cercai di alzarmi senza svegliare nessuno
Forse ero riuscito nel mio intentoAndai in cucina... presi una birra dal frigo e mi sedetti sul divano mangiando amiche delle patatine che erano rimaste li dalla sera prima...
Ero immerso nei miei pensieri quando sentii qualcuno scendere le scale...-hei- sentii
-hei...cosa ci fai sveglia?- chiesi guardando teresa
-mi sono svegliata quando ti sei alzato...ho il sonno leggero io-
-mi dispiace...ma non riuscivo a dormire - le dissi
-non ti preoccupare -mi rispose
-vuoi una birra?-
-si grazie-
Ci furono 5 minuti di silenzio. ...silenzio notturno nulla di imbarazzante...
-su dai raccontami qualcosa di te che io non sappia gia- mi chiese teresa
- cosa devo dirti...internet dice di tutto su di me...vero o non vero c'è di tutto sul mio conto...
-si probabile ma ancora nessuno sa di chiara perché? Non vuoi farla conoscere alle fan?- chiese quasi scazzata
-io vorrei ma non so come e quando.... vorrei farlo quando inizierò il nuovo tour ma... chiara non sa ancora nulla del tour e .... quando tutti la conosceranno si faranno pregiudizi e... non Voglio che lei stia male per colpa mia, per essere chiamata "troia o zoccola" dalle mie fan...ho paura che possano non accettarla e che quindi lei stia male...
-capisco...allora ci tieni davvero tanto a lei...non pensavo così tanto....
-hei per chi mi hai preso?!
- scusa ma dopo la storia con juliet pensavo che avresti spezzato il cuore anche a chiara
-aspetta... con juliet non è andata come dicono i giornali, internet o i social network.... è una storia molto piu lunga e complessa: in poche parole juliet mi tradiva e mi ha lasciato lei si può dire...
-scusami... non volevo... pensavo che ciò che dicevano fosse vero...
-nono é tutto un fake per farsi fare pubblicità così che la sua carriera di cantante prosegua...
-e perché non dici la verità a tutti?- mi chiese quasi malinconica
-perché non mi interessa...se la gente si fa influenzare da ciò che racconta quella 'troia'... vuol dire che non mi amano davvero
-awww che dolce che sei... chiara cavolo ha una fortuna tremenda ad averti... quanto la invidio.. ops questo forse non dovevo dirlo... - divento rossa come un pomodoro
-non ti preoccuoare piccolo segreto tra te e Me.... -le dissi ridendo
- e mia cara teresa...il ragazzo c'è l'hai?- le chiesi dopo tutta la confidenza che avevamo preso
-eeee...no...pultroppo no
-ti piace qualcuno in particolare...
-s....nooo
-su dai puoi dirmelo... sarà un nostro piccolo segreto e magari lo conosco anche....
-non posso...se chiara lo venisse a sapere me lo farebbe incontrare eeee glielo direbbe e io non voglio che succeda così
-allora chiara lo conosce bene...adesso sono geloso...susus dai... dimmi chi è!
- e ... rian...il batterista degli all
-ha...capito quello degli all time low... mica è la band del fratello di chiara?
- si proprio lui...è per questo che non voglio che chiara lo sappia... ti prego non dirle nulla... ti scongiuro
-non ti preoccupare... se vuoi però ti faccio un piccolo regalo io... ecco questo è il numero di rian: xxx...ho le mie fonti - le dissi
-grazie...grazie andy... adesso come farò a dormire sono super euforica... acqua in bocca mi raccomando - Mi disse salendo le scale per andare a dormire.
Feci lo stesso... tornai a letto e mi rimisi affianco a chiara che domina beatamente... feci un occhiolino a teresa e mi addormentai...
STAI LEGGENDO
[IN SISTEMAZIONE] Andy Biersack Sei Tu? [IN SISTEMAZIONE]
FanficQuesta storia parla di Chiara (GUDA) che intraprende una storia d'amore con il suo idolo: Andy biersack... le sue migliori amiche amanda e teresa staranno con i loro idoli: oliver sykes e rian dawson ??? mio fratello: zack merrick che ne fará della...