02/04/2016
Sono le 7.15 e mi sono appena svegliata visto che sono già in piedi e ho pensato di ripassare la mia materia preferita ovvero l'arte. Sino a quando non mi arriva un messaggio questo messaggio è stato mandato da Sofia, questo messaggio mi diceva che Sofia voleva passare a prendermi per andare a a scuola assieme io risposi a Sofia che andava bene di passare alle 8:00 non rispose va bene mi disse a dopo io gli mandai un cuoricino come uscire da WhatsApp e pensai si vede che vuole passare a prendermi perché magari mi vuole conoscere io ero molto felice perché finalmente mi facevo una nuova amica. E mi lavai faccia e denti ovviamente dopo aver mangiato come tornare in camera mia dopo essermi lavata e mi misi davanti al all'armadio per scegliere che roba mettermi il Chelsea un paio di panta calze nere con le mie superstar bianche e nere e poi scelsi il mio top preferito perché aveva come disegno uno sfondo nero con delle palme disegnate quando le sfumature di arancione. Senti il campanello suonare ,mi affacciai alla finestra appena avvisi che c'era Sofia con una sua amica. Urlai dalla finestra potete aspettare 5 minuti sto preparando lo zaino e loro risposero in coro va bene ti aspettiamo nel frattempo controlliamo Instagram. Io preparare lo zaino molto velocemente appena scesi salutare mia mamma e mio fratello, e mentre stavo per uscire dalla porta mia mamma mi fermo per darmi la merenda, appena uscì di casa Sofia mi presento la sua amica si chiamava Spencer anche lei aveva 14 anni. Mentre stavamo andando a scuola Sofia e Spencer mi chiesero se volevo diventare loro amica io ovviamente risposi sì. Arrivammo a scuola alle 8:15 appena entro nel cortile noto che c'era già Lucas e Sofia mi parla tanto di lui mi disse che erano gemelli.
8.30
Arrivarono subito alle 8:30, appena suona la campana tutti entrarono nelle proprie aule io ero molto felice perché finalmente ero vicino ad Lucas. Come arrivo la ricreazione tutte le ragazze e tutti ragazzi dovevano andare in bagno siccome io non dovevo andare rimasi in classe, appena vedo Sofia e Spencer andai fuori al l'aula per salutarle fuori dall'aula loro mi dissero che non potevano rimanere perché il loro professore non voleva che parlassero con l'altra classe. Appena stavo andando a sedermi al mio solito posto in qualcuno mi tira il braccio mi girai velocemente per vedere chi fosse stato,
Quando ho capito che era stato Lucas all'inizio non capivo per quale intenzione mi avesse tirato il braccio ma poi quando inizia a parlare capito mi voleva chiedere se volevo uscire con lui
STAI LEGGENDO
Sai che ti amo?
RomancePersonaggi: Giulia: Una ragazza coraggiosa e molto sicura di sé. Lucas: il ragazzo più bello della scuola ma è anche il ragazzo più popolare della scuola, ma quando incontrerà Giulia succederà di tutto Sofia: una ragazza timida ma simpatica (la mig...