4° capitolo

51 4 3
                                    


Quando ho visto i suoi occhi che mi fissavano attentamente,aspettava una risposta..
Era il ragazzo dei miei sogni, ma bisognava anche pensare che avrei potuto fare delle brutte figure P magari conoscendoci meglio avrei potuto non piacerli..
lui—Giulia?
lei—oh, scusami..Si va bene!
lui—perfetto, passo a prenderti alle 8:00,ok?
lei—certo!
Dopo questo posso morire, il ragazzo che mi piace mi ha chiesto di uscire..saranno figure di merda assicurate, me lo sento.
.....
7:45 p.m
Mi guardo allo specchio, mi vedo sempre più brutta..Penso proprio che questo non sarà un bell'appuntamento!
Ho un vestito blu notte, con dei ricami bianchi insomma il vestito è stupendo ma io sono orrenda!
Sono in ritardo è la frase che continuò a ripetermi, da più di mezz'ora,ecco il campanello!
Mi affaccio alla finestra; È Lucas...
lui—Hei Giulia!
lei—ciao Lucas, un attimo che scendo.
lui—*sorride*
Prendo la borsa e scendo, vedo subito un taxi e capisco che è per noi..Lui mi guarda mi prende la mano e mi guida dentro la macchina e mi porta in un fantastico ristorante...
Appena insieme al ristorante un cameriere a ci accoglie e ci porta al nostro tavolo questo ristorante deve essere molto costoso almeno sembra.
Dopo un paio di minuti arriva un altro cameriere che ci chiede cosa cosa volevamo ordinare Lucas rispose il solito grazie * si vede che viene molto qua, magari ha già portato molte ragazze con lui in questo ristorante*
Io visto che non sono mai venuta in questo ristorante non sapevo cosa ordinare quando ad un certo punto Lucas mi consiglia il piatto del giorno e mi spiego di che cosa era fatto.
Siccome a me piace mangiare decisi di prendere il piatto del giorno.
Per tutta la serata io e Lucas parlammo del più e del meno, sino a quando Lucas si avicino a me dicendomi a bassa voce "sei bellissima stasera" io a quel punto diventa rossa come un pomodoro *1° figura di merda*.
8.30 p.m
Purtroppo la serata è già finita e mi tocca rientrare a casa perché devo studiare. Lucas mi ha chiesto se dovevo rientrare a piedi e io risposi sì mi chiede se vuoi ti accompagno io e ci facciamo una piccola passeggiata così continuiamo a parlare e io ovviamente risposi di sì così per ben 10 minuti siamo rimasti a parlare poi come siamo arrivati a casa mia lui mi diede un bacio sulla bocca.

Sai che ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora