Harry era stanco,stanco di vedere Louis, il suo Lou a proteggerlo, raccontare bugie,rovinarsi la vita per lui.E poi lui chi era veramente lui? una persona insulsa che non faceva niente per lui, che piangeva ogni volta che era da solo, come faceva ad amarlo.?Harry si chiuse in bagno, si guardò allo specchio e scoppio a piangere, di nuovo, si faceva schifo, posò le braccia sul lavandino ed un singhiozzo gli scosse tutto il corpo,le gambe gli cedettero e cadé a terra. Si portò le ginocchia al petto e altri singhiozzi gli scossero tutto il corpo.
"Amore sono tornato" esclamò Louis appena apri la porta della loro casa, nessuna risposta "Harry amore?"ritento ma ancora nessuna risposta,andò in cucina ma non c'era nessuno "Harold?"lo richiamò, senti un singhiozzo provenire dal primo piano, uscì dalla cucina, ed un altro singhiozzo, salì velocemente le scale "Harry!" esclamò aprendo la porta del bagno da dove provenivano singhiozzi sconnessi, si inginocchiò affianco a lui e lo abbracciò dandogli piccoli baci sulla fronte,scostandogli dalla viso i ricci ribelli usciti dal chignon, finché i singhiozzi cessarono.
"Piccolo mio perché stavi piangendo?"
"Io..io Louis mi faccio schifo, no..non so come fai ad amare un essere come me"
"Che stai dicendo,cosa ti passa per quella testa riccioluta,eh? Come fai a dire come faccio ad amarti, io amo tutti i tuoi ricci, la tua bocca rosea e carnosa che combacia perfettamente con la mia, i tuoi occhi che mi danno la forza per alzarmi al mattino, le tue braccia che mi proteggono prima di addormentarmi, i tuoi urli poco virili quando vedi una stupidissima camicia, che amo come solo tu le puoi portare, le tue gambe quando si intrecciano con le mie, e il tuo corpo come lo faccio tremare ed ansimare sotto un leggero tocco di mani e il tuo corpo come si contorce mentre facciamo l'amore, ti amo Harry ed non so come farei senza di te "
Harry lo guardò negli occhi per tutto il tempo e aveva di nuovo le lacrime agli occhi che Louis prontamente gli asciugò gli prese il viso tra le mani e lo baciò
"Ti amo Lou"
"Ti amo anch'io stupido "Louis si alzò in piedi, per poi abbassarsi e prendere in braccio Harry,il quale gli circondò il collo con le braccia, ed andò in camera loro per mostrargli quanto lo ama.
Lo poggio sul letto e si mise a cavalcioni su di lui, lo bacia, gli prende il viso tra le mani e lo guarda "Harry io ti amo"
"Lo so"
"No, Io Ti Amo"
"Anch'io ed ora fa l'amore con me"
Harry lo bacia è rivolta le posizioni, si sfila la maglia e toglie anche quella di Louis,staccandosi solo le per sfilarsi la maglia, si tolgono velocemente anche i skinny e rimangono entrambi con i boxer,ribaltando di nuovo le posizioni ed in poco tempo rimangono entrambi nudi
Louis lo preparo penetrandolo con le dita,Harry iniziò ad ansimare e muoversi contro le dita,così Lou le sostituì con il suo membro, cominciarono ad baciarsi,dando delle spinte sempre più veloci arrivando al culmine,chiamandosi a vicenda.
"Ti amo e non mi stancherò mai di dirlo"
"Ti amo mio Lou"
•••••••••••••••••••••••
Ciaoo bellissime ❤️❤️❤️
Questo capitolo è per ringraziarvi dei like vi voglio bene e grazie 😍😘❤️💞
STAI LEGGENDO
Humor One direction/Larry
FanfictionAltamente larry Accenni ziam Niall re delle ship Le prendo un po' qua un po' la e sono mie