23-07-2016

310 17 3
                                    

Ciaooooooooooo mio dio sono sei anni ragazzi, SEI FOTTTUTTISSSIMI ANNI NON RIESCO A CREDERCI mio dio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Com'è possibile! tutte le cose che sono successe le cadute sul palco, i gavettoni le stelle filanti, video diary, gli album , i tour, il film, le canzoni, gli scleri , l'emozioni, i pianti, le risate, le cuffie, notti in bianco per vedere un live, le sveglie presto in vacanza per ascoltare l'ultimo singolo, sei anni di vita sociale zero ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vi lascio un messaggio che mi hanno inviato 
INANZITUTTO SCUSATE PER I VERBI, PER GLI ERRORI DI GRAMMATICA. HO SCRITTO QUESTO PIANGENDO, SE ALL'INIZIO NON CI SONO LE VOSTRE SHIP ERA PER FARLO PIÙ REALE, LEGGI QUESTO CON UNA CANZONE CHE VI FA EMOZIONARE E NIENTE SPERO VI PIACCIA.
(Non l'ho scritta io ma leggi fa piangere troppo..)

23 luglio 2016.

Niall: *si sveglia fa colazione, si prepara e va a giocare a Golf*

Liam: come stai amore? *si riferisce a  Cherly mentre sbadiglia nel letto*

Harry: *sta sul set tutta la notte e la mattina seguente*

Louis: *dorme accanto a Danielle*

Zayn: amore, *si riferisce a Gigi* oggi non ho dormito tutta la notte, mi mancano i ragazzi, non mi manca stare nella Band, ma, mi manca la nostra amicizia, senza di loro sono debole.

Quel giorno, quei quattro ragazzi stavano facendo le loro cose, senza dar conto al fatto che oggi sia il loro sesto anniversario, era quasi mezzanotte e non aveva twittato, non si erano fatti vedere in giro, avevano un vuoto dentro, gli mancava qualcosa ma non capivano cosa.
Allora Harry decise di scrivere sul loro vecchio gruppo:"One direction"

Harry: Helloooo

Nessuno rispondeva.

Louis: Wee
Niall: are
Liam: One

Nel gruppo c'era anche zayn, aveva già gli occhi lucidi e non sapeva cosa rispondere, però l'emozione era forte, le voci di quei quattro ragazzi rimbombavano nelle sue orecchie, le immagini delle scale, del divano, ebbe un flashback di tutti gli anni passati insieme.

Zayn: Direction yee

*Louis ha abbandonato*

Una fitta nel cuore di Zayn, sapeva che Louis era ancora arrabbiato con lui e che non gli rivolgeva la parola da ormai quasi un anno.

Liam decise di portare i ragazzi a prendere un gelato, chiamo Gigi dicendole di portare Zayn nella determinata gelateria, fece così.

Mancavano cinque minuti alla mezzanotte, zayn e gli altri si ritrovarono da soli nella loro gelateria, dove venivano spesso a prendere un gelato, dove si raccontavano segreti, dove si volevano bene come fratelli. Zayn guardò negli occhi di Louis e notó che gli occhi di Lou erano spenti e pieni di lacrime, l'istinto fu più forte e Zayn spinto dalla mancanza di Louis in tutti questi mesi si fiondò nelle sue braccia, si abbracciarono così forte che caddero a terra ed una grossa risata riempì la gelateria, gli altri tre guardavano inteneriti la scena e ridendo decisero di abbracciare anche loro Zayn, allora dopo un po Zayn esclamó:"buon 23 luglio, fratelli miei, mi siete mancati."

Humor One direction/LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora