Oggi, 30 marzo sarei partita per raggiungere mio cugino a Milano.
Alle 6.30 mi svegliai, mi preparai e poi feci un abbondante colazione come faccio di solito : cappuccino, brioches e un paio di biscotti.
Dopo aver fatto colazione e aver lavato la tazzina, presi i miei borsoni e mi diressi verso la stazione di Termini e presi il treno che mi avrebbe portata dal mio adorato e unico cuginetto.
Non vedo l'ora di vederlo.
Durante tutto il viaggio ascoltavo la musica dal mio cellulare e intanto chattavo con Lorè.
Da Lorè :
"Che bello tra poco ti posso riabbracciare cuginetta mia<3"
A Lorè :
"Yeeeee non vedo l'ora cuginetto mio<3"Mancavano sempre meno fermate per raggiungere l'unica persona che mi era rimasta in questo mondo e poterla riabbracciare.
Quando stava per mancare una fermata inviai un messaggio a mio cugino avvisandolo che stavo per arrivare.
A Lorè :
"Sto per arrivare<3"Da Lorè :
"Yee che bello<3"Quando scesi dal treno lo vidi e gli corsi incontro come se fosse il mio ragazzo.
"Ehy mi sei mancata" mi disse dandomi un bacio sulla guancia e poi prese il mio borsone e andammo verso la sua macchina.
"Ehy anche te mi sei mancato molto" dissi sorridendo.
Appena salimmo in macchina Lorè la fece partire e andammo verso casa sua o meglio verso casa nostra dato che ci dovrò abitare.
Ad un certo punto mio cugino fermò la macchina davanti a un cancello enorme e dietro una bellissima casa con un giardino immenso.
"Wow" dissi mentre scendevo dalla macchina e recuperavo il mio borsone che lo aveva messo nel bagagliaio.
"Bella, vero? Qui d'estate possiamo mettere la piscina" disse mio cugino mentre entravamo dentro casa nostra.
"E' bellissima" dissi entrando in casa.
"La tua cameretta è davanti alla mia" mi disse mentre mi indicava un porta, dove c'era attaccato un quadretto con la scritta Mai smettere di sognare, era sempre stata la mia frase preferita fin da piccola.
"Grazie Favi, se non ci fossi dovrebbero inventarti" dissi abbracciandolo e poi aprì la porta della mia 'futura' camera e rimasi a bocca aperta.
"Di nulla cuginetta, ti piace?" mi disse entrando insieme a me.
"E' bellissima" gli dissi mentre mi tuffavo sul letto, ogni volta che entravo in una camera che doveva essere mia provavo sempre il letto come prima cosa.
"Sono contento che ti piaccia, mi hanno aiutato i miei amici" mi disse mentre si sedeva accanto a me.
"I tuoi amici Yotubers?" chiesi anche se sapevo di già la sua risposta.
"Indovinato e a proposito di Youtube, ti va di fare un video assieme oggi?" mi disse mentre si dirigeva verso camera sua.
"Siiii" dissi correndo verso camera sua.
Quando entrammo in camera decidemmo anche come fare il video prima di registrarlo e io all'inizio non dovevo farmi vedere dalla videocamera.
"Bella a tutti ragazzi, benvenuti a questo nuovo video, sono Favij e oggi voglio farvi vedere una persona che avete già visto nei scorsi video, mia cugina Alessia" disse davanti alla telecamera e quando disse il mio nome mi misi da parte a lui.
"Salve a tutti" dissi sorridendo.
Dopo un 1h 30 di registrazione, mio cugino stava editando il video che avevamo girato e io ero sdraiata sul suo letto e stavo abbracciando il cuscino a forma di pan di stella.
Ad un certo punto mi addormentai abbracciata sempre al cuscino.
Verso le 16.30 mi risveglia tra le braccia di mio cugino che stava dormendo, era davvero tenero quando dormiva, così decisi di seguirlo nel mondo dei sogni.
Alle 19.30.....................
Angolo Autrice
Salveeeeeee a tutti :) Piaciuto il primo capitolo della storia ?
Se vi piace basta mettere solamente una stella e un commento su come andare avantiCi vediamo a un prossimo capitolo*--*
STAI LEGGENDO
Amore o Amicizia ?
FanfictionAmore o Amicizia? Piacere, mi chiamo Alessia Ostuni, si ho il cognome di Favij perchè sono sua cugina. Ho 19 anni, ho i capelli castano scuro e gli occhi marroni come mio cugino. Da quando mi sono morti i genitori mi dovetti trasferire a Milano da l...