Nuove Amicizie*--*

34 3 0
                                    

  Alle 19.30 mi svegliò un odorino che proveniva dalla cucina e pensai 'Mio Cugino che cucina, cosa rara'.

 Quando scesi le scale vidi insieme a mio cugino due ragazzi, a veder sembravano molto simpatici.

"Ehy Ale, ti voglio presentare dei miei amici con cui farò un video" mi disse rivolgendo lo sguardo a me, mentre ero ancora sulle scale e scesi velocemente.

"Okey" dissi sorridendo mettendomi al fianco di mio cugino.

"Jacopo e Daniel, lei è mia cugina Alessia" disse indicano i due ragazzi che erano davanti a me.

"Piacere nostro" dissero insieme e io li strinsi la mano ad entrambi.

"Piacere mio" dissi sorridendo e pensai a che video doveva fare Lorè con Daniel e Jacopo, ma non mi veniva in mente nessuno.

"Adesso mangiamo e poi iniziamo a buttare qualche idea su come fare il video" disse mio cugino mentre si dirigeva in cucina seguito da me e da i suoi amici.

"Se volete posso dare anch'io una mano con il video" dissi mentre aiutavo mio cugino a servire i piatti ai nostri ospiti e poi a noi stessi.

"Si va bene" disse Jacopo mentre iniziava a addentare un pezzo di carne.

"Che video sarebbe?" chiese mio cugino al duo che era conosciuto come iPantellas.

"Sarebbe una parodia su una canzone" disse Daniel, mentre si versava da bere.

"Perfetto" dissi sorridendo, perchè a me piacevano molto le parodie che facevano su delle canzoni famose.

[..]

Dopo mangiato aiutai mio cugino e i suoi amici a scrivere le parole da dire durante la canzone e la scenografia che dovranno fare, ovviamente dovrò filmare tutto e poi il compito di editare il video lo farà mio cugino.

Passarono alcune ore e il video era pronto, a riguardarlo faceva troppo ridere soprattutto le face che facevano durante la registrazione.

Erano l'1.30 di notte e decisi di andare a dormire mentre Lorenzo finiva di editare il video che usciva il giorno dopo.

"Io vado a notte Lorè" gli dissi dandogli un bacio sulla guancia.

"Notte Ale" mi disse ricambiando il bacio e poi io andai in cameretta mia e mi misi sotto le coperte pensando alla serata appena trascorsa.

[...

Passarono molti giorni da quando avevo conosciuto e aver anche scambiato i numeri con iPantellas, dovevo ammettere che anche nella realtà erano davvero molto simpatici.

Erano le 10.30 di domenica mattina e stavo beatamente dormendo quando ad un certo punto dalla camera affianco sentì un urlo che mi fece svegliare.

"Sarà Lorè che gioca a qualche gioco Horror" dissi mentre mi alzavo svogliatamente e bussai alla porta dove  c'era mio cugino.

"Buongiorno Dormigliona, ti ho svegliato?" mi chiese mio cugino mentre mi apriva la porta si grattava la testa, intravidi che stava giocando a un gioco Horror.

"Buongiorno a te, comunque si mi hai svegliato per colpa dei tuoi urli" dissi ridacchiando e poi continuai "A che gioco stai giocando?" gli chiesi mentre mi faceva entrare in camera sua.

"Sto giocando a DreadOut" disse mentre si sedeva nella sua postazione e riprese a registrare mentre lo guardavo mi sedetti sul suo letto, mi divertivo un sacco quando si spaventava.

Verso le 11.30 finì di registrare e iniziò a editare il video di DreadOut, ma ad un certo punto il telefono di mio cugino iniziò a suonare e dalla suoneria mi sembrava una sigla già sentita da qualche youtuber che adesso mi sfugge il nome, buttai l'occhio sul telefono e vidi il nome di St3pny.

"Scusa devo rispondere e nono toccare che sto editando" mi disse mentre prese il telefono e accettò la chiamata e uscì dalla stanza.

Mentre era fuori pensai che mio cugino stava parlando con il mio secondo idolo di Youtube : St3pny.

'Oh mamma mia e se fanno un video assieme un giorno? No non ci voglio pensare' pensai e al solo pensiero diventai rossa.

Ad un certo punto mio cugino rientrò in stanza e mi disse che.....





Angolo Autrice*--*

Allora vi piace il mio secondo capitolo?

 Se si mettete una stella e commentate su come andare avanti.

Un bacio :*

Amore o Amicizia ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora