Solo amicizia?*--*

22 1 1
                                    

"Ehy Scusa" mi disse St3pny sbucando dal dietro della panchina, io ovviamente mi spaventai dato che non me lo aspettavo ed ero anche sovrappensiero.

"Per cosa devi scusarti?" gli chiesi mentre mi alzavo e continuavamo la passeggiata tranquillamente.

"Per il semplice fatto che ogni due per tre mi fermavano i miei fans per chiedermi foto e autografi" mi disse e dall'espressione che aveva sembrava veramente dispiaciuto per quello.

"Tranquillo Ste, è comprensibile che ci siano tuoi fans anche qui a Milano e che ti chiedano una foto" sorrisi e dopo quella mia affermazione tornammo a casa dato che erano le 19.00 di sera e io dovevo aiutare mio cugino con la cena, dato che lui è una frana.

Per tutta la serata Lollo e Ste erano rimasti chiusi in camera a registrare video per i loro canali, che in quel periodo entrambi avevano superato il milione di iscritti.

I giorni passarono e io conobbi nuovi amici, Benji e Fede con cui uscivo spesso anche insieme a Lollo quando non doveva registrare video per il canale.

Benji, appena lo conobbi diventò subito mio migliore amico e mi fece conoscere anche Federico, che era un suo carissimo amico e scoprì che scrivevano canzoni, dovevo ammettere che erano davvero bravi.

Un giorno mi arrivò un messaggio da Benji, che dovevo dire che era strano da parte sua.

Da Benji<3 :

Ehy Ale, vorresti venire con me al Parco vicino a casa tua (da soli)?

A Benji<3 :

Ehy Benji, okay va bene 5 minuti e sono lì

Dopo avergli risposto andai in camera a cambiarmi dato che ero in pigiama da stamattina, optai per mettermi dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte dato che fuori faceva un caldo atroce.

Erano le 15.00 e arrivai al Parco e mi sedetti su una panchina libera e aspettai Benji che doveva ancora arrivare, passò qualche minuto e arrivò con il fiatone.

"Ehy, scusa se sono arrivato tardi" mi disse mentre mi dava un bacio sulla guancia e si sedeva al mio fianco.

"Ehy, tranquillo sono arrivata anch'io da qualche minuto" gli sorrisi mentre ricambiai quel bacio sulla guancia.

"Ah menomale" disse mentre rivolgeva il suo sguardo al cielo.

"Come mai hai voluto vedermi da sola?" gli chiesi mentre iniziavo anch'io a guardare il cielo insieme a lui.

"Così, dato che ci vedavamo sempre con Fede e Lollo, volevo vederti per una volta da soli" mi disse mentre mi sorrideva, lo amavo quando faceva così.

"Ah okay Benji" sorrisi e passammo tutto il pomeriggio a ridere e a scherzare su cazzate varie, per esempio sulle cavolate che facevamo le prime volte che uscivamo insieme, ma ad un certo punto Benji mi fece una strana domanda.

"Ale, se un giorno io e te dovremmo fidanzarci....bhè ti piacerebbe?" mi chiese Benji mentre diventava leggermente rosso dall'imbarazzo, infatti iniziò a guardarsi intorno per non incrociare il mio sguardo.

"Bhè penso che mi piacerebbe perchè sei un bel ragazzo e questo non lo posso negare" mentre glielo dicevo gli presi il suo volto per far si che mi guardava dritto negli occhi.

"Davvero?" mi disse con una voce incredula su quello che gli avevo appena detto guardandolo dritto nei suoi bellissimi occhi.

"Si" gli dissi semplicemente, ma quando si fece l'ora di tornare a casa Benji mi diede un bacio vicinissimo alle labbra e io diventai leggermente rossa.

"Ci vediamo Ale" mi disse mentre si dirigeva verso casa sua con una faccia soddisfatta.

"Ci vediamo Benji" gli dissi mentre anch'io mi avviavo per tornare a casa.

Quando arrivai a casa Lollo aveva appena finito di registrare un video di Happy Wheels per il suo canale e mi fece l'interrogatorio di terzo grado.

"Ben tornata Ale" mi disse mio cugino venendomi incontro.

"Grazie Lollo" gli dissi mentre appoggiavo la borsa sul divano e dall'espressione che aveva dovevo prepararmi alle mille domande che mi doveva fare peggio di mia mamma quando c'era ancora.

"Con chi sei uscita?" mi chiese mentre iniziavamo a apparecchiare la tavola dato che erano le 19:30 di sera.

"Con Benji" gli dissi semplicemente mentre andavo in cucina a preparare da mangiare.

"E dove siete andati?" mi chiese e dovevo ammetterlo era più rompi palle Lollo che mia madre quando tornavo a casa dopo un'uscita.

"Al parco" dissi intanto che preparavo la cena e non vedevo l'ora che la smetteva di farmi domande su cosa avevo fatto per tutto il pomeriggio con Benji.

"Eh chissà cosa avete fatto al parco dato che hai gli occhi a cuoricino" mi disse e in quel momento diventai rossa come un peperone, non sapevo nemmeno io di quella reazione perchè a me non piaceva Benji o forse si.

"N-non abbiamo fatto nulla" dissi in incompleto imbarazzo al solo pensiero del bacio e di quella domanda che mi aveva fatto

"Va bene fingerò di crederti" mi disse mentre ridacchiava.

Dopo cena......






Angolo Autrice*--*
Scusate se non aggiorno da un bordello di tempo, ma con lo studio e la mia poca immaginazione in questo periodo, sono riuscita solo adesso a portarvi un altro capitolo
Se vi piace mettete una stellina e commentate*--*

Un bacio :*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore o Amicizia ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora